Casa Indipendente Torino di Sangro, CH Vendita
Casa Indipendente Torino di Sangro, CH Vendita - Foto 2
Casa Indipendente Torino di Sangro, CH Vendita
Casa Indipendente Torino di Sangro, CH Vendita - Foto 2
Casa Indipendente Torino di Sangro, CH Vendita - Foto 3
Casa Indipendente Torino di Sangro, CH Vendita - Foto 4
Casa Indipendente Torino di Sangro, CH Vendita - Foto 5
Casa Indipendente Torino di Sangro, CH Vendita - Foto 6
Casa Indipendente Torino di Sangro, CH Vendita - Foto 7

Vendita
Casa Indipendente
Torino di Sangro, CH
257mq, 13 vani

Codice di riferimento: 21811040-339 170.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
In posizione panoramica, splendida vista mare e monti, a pochi passi dal centro di Torino di Sangro ed a 7 km dal mare, casolare indipendente con fienile di 84 mq, rimessa di 44 mq, giardino di 2.500 mq e terreno agricolo di 13.730 mq. La casa si sviluppa su 4 livelli per un totale di 210 mq, al P.S1 troviamo un ampio portico, cantina e locale di sgombero; al P.T. troviamo un meraviglioso terrazzo con vista mare dalla quale si accede all'abitazione composta da cucina, soggiorno, bagno, scalinata che ci porta al P.1°. con 2 camere da letto di cui una con bagno interno, due balconi ed un'altra scalinata per accedere al P.2° composto da un vano soffitta. Il terreno è coltivato ad uliveto specializzato circa 128 piante, piante di mandorle, fichi.

Ottimo per investimento, per chi ama vivere in tranquillità a due passi dal centro cittadino, per azienda agricola, per pastorizia, attività ricreative, ecc.



Info: Torino di Sangro si trova sulla famosa, Costa dei Trabocchi, che corrisponde al tratto di litorale Adriatico della provincia di Chieti (Abruzzo) segnato dalla diffusione del trabocco, macchina da pesca su palafitta. È un tratto di costa famoso in tutta Italia per la sua bellezza naturalistica e per la sua eterogeneità: ognuno dei paesi della Costa mantiene infatti le proprie caratteristiche e tradizioni.

La costa non si presenta omogenea nei vari tratti che la compongono, ma, al contrario, muta notevolmente d'aspetto. Vi sono tratti di spiaggia bassa e sabbiosa e tratti a ciottolame, oltre a tratti alti e rocciosi. La fascia costiera si fa strada tra vallate e colli che, terminando sul mare, danno vita a paesaggi e ambienti naturali di vario genere.

Torino di Sangro, inoltre, ha una elevata importanza naturalistica grazie alla presenza della "Lecceta Litoranea" che ospita delle varietà di flora e fauna protette. Questa riserva naturale si estende per 180 ettari dall'ultimo tratto del fiume Sangro, in prossimità della foce, alla costa adriatica; è un bosco litoraneo impiantato su arenile del Pliocene. Agli alberi di leccio si associano la roverella e l'orniello. Il ricco sottobosco è coperto da tappeti di edera. Nell'area trovano rifugio numerosi varietà di volatili. La regione ha un forte indotto economico grazie al turismo, molto presente grazie all'eccezionale paesaggio della costa che è rimasto nell'immaginario collettivo di molti stranieri come uno dei simboli dell'Italia.

Distanze: Chieti 38 Km, Vasto 19,6 Km, Pescara 40,7 Km, Lanciano 13 Km.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Mariangela Zinni

RE/MAX People
+393...
Via Luigi de Crecchio, 12, 66034, Lanciano, CH, Italia
Vedi pagina agente