Vendita
Casa Semindipendente
Acireale, CT
97mq, 4 vani

Codice di riferimento: 32041091-3 97.000€
3 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
Remax propone in vendita ad Acireale, in pieno centro storico in un contesto di meraviglioso barocco, un appartamento semindipendente di 97 mq in via San Biagio N° 18, posto al primo piano. L'appartamento di 4,5 vani da ristrutturare è in una palazzina di sole due unità abitative.

L'appartamento, molto luminoso è cosi suddiviso: ingresso su lungo corridoio che fa da disimpegno su cui troviamo, iniziando da sinistra; il bagno di grandi dimensioni completo di vasca e di un piccolo ripostiglio; due camere da letto matrimoniali di cui la più grande con balcone che si affaccia su via Fiorini. Un ambio salone con due finestre; una cucina abitabile servita di un piccolo balcone. Completano l'appartamento: una piccola lavanderia, con struttura in metallo posta sul cortile comune e una terrazza panoramicissima, posta al terzo e ultimo piano, di proprietà esclusiva, la cui consistenza è di 37 mq. L'immobile è posto in una zona servita da molte attività commerciali e, per la sua posizione centrale, permette di raggiungere il centro senza l'uso della macchina.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Simone Vasta

RE/MAX Arteka
0959...
Viale Cristoforo Colombo, 41, 95010, Acireale, CT, Italia
Vedi pagina agente