Vendita
Casa Vacanze
residence orchidea
Maruggio, TA
105mq, 4 vani

Codice di riferimento: 20031120-7 170.000€
5 Camere da letto
Classe energetica G
3 Bagni
Giardino
Villa in residence a Maruggio in località Campomarino (Taranto) bandiera blu 2019

La bella stagione balneare che in Puglia comincia da aprile, il sole, il mare dal coloro verde chiaro dovuto alla sabbia bianca e fine, in una natura incontaminata e circondata dal famoso "parco delle dune di Campomarino" esposte a sud a sviluppare una intensa macchia mediterranea.

Campomarino ha dalla sua la presenza di un piccolo e frequentato porto turistico. in questo scenario ricco di natura e bellezza nasce un complesso edilizio denominato "residence orchidea" realizzato a inizio anni "90.

La villa, che si posiziona favorevolmente a confine con una piccola pineta comunale, è stata recentemente oggetto di ristrutturazione e completamento del giardino.

E' proprio entrando in giardino, 100 mq, che notiamo ciò che la differenzia dalle altre. Completamente pavimentata e circondata da rigogliose piante ornamentali, ospita una dèpendance di 60 mq realizzata e concepita per non avere alcuna barriera architettonica. In un angolo del giardino trova spazio una zona lavanderia in muratura, comune alle altre 3 unità immobiliari, una doccia esterna in muratura e un barbecue anch'esso in muratura, sdraio, panche e ombrelloni da esterno, il tutto per godere, in armonia con ospiti e parenti degli spazi esterni e di cene social e conviviali nel rispetto della buona accoglienza Salentina.

Dal giardino ci portiamo al primo piano, costituito da un'accogliente cucina abitabile, camera da letto, cameretta per ragazzi con letto a castello, bagno e due piccole verande. Tutti gli ambienti sono dotati di finestre e zanzariere. Questa unità immobiliare ospita 6 persone e relativi posti letto.

Ancora e sempre partendo dal giardino, scendendo di alcuni gradini, troviamo la terza unità immobiliare. Questa è considerata la più fresca di tutte e non abbisogna di alcun elemento rinfrescante. Arieggiata e luminosa quanto basta si compone di due camere da letto e un bagno.

Le tre unità immobiliari realizzano assieme 12 posti letto e tre bagni con relative docce e una esterna.

Vi sembrano tanti i posti letto? Allora Immaginate di acquistarla per rendita e di dedicare una parte della struttura alla vostre vacanze.

SCHEDA TECNICA

Sup. cop. mq 105

Sup. verande mq 8

Sup. giardino mq 100



Perchè acquistare questa villa?

1. E' posizionata a 100 dal mare (basta attraversare la pineta D'Alyala Valva ombreggiata al cui interno e lungo il percorso verso il mare troviamo un piccolo parco giochi e un organizatissimo bar ristorante e lido attrezzato);

2. Dista dal centro a solo 800 mt. lungo un percorso pedonale comunale. Il complesso residenziale è dotato di parcheggio libero mentre il centro, nei mesi di luglio e agosto, è chiuso al traffico veicolare.

3. Non necessita di alcuna ristrutturazione ed è immediatamente usufruibile.

4. Considerando il numero dei posti letto, la villa consegnata in locazione, produce un ottimo ritorno economico. (Investire nel salento) .

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Lorenzo Biancolillo

RE/MAX Acquachiara
3341...
via Calefati n.15/A, 70121, Bari, BA, Italia
Vedi pagina agente