Vendita
Cascina/Casale
Fr. Settesorelle, Via Bertollo, 2
Vernasca, PC
671mq, 16 vani

Codice di riferimento: 33821001-22 235.000€
6 Camere da letto
Classe energetica ND - Non Dichiarata
2 Bagni
Immerso nel verde delle colline piacentine, a pochi chilometri da Castel Arquato, in località Settesorelle frazione di Vernasca, ma limitrofo al comune di Bore, il casale cielo terra, disposto su tre piani, attualmente è costituito da due distinte abitazione, costruite in epoche diverse ma con ingresso e scala comune. Inserito in un'ampia proprietà ( 1600 mq circa), che comprende anche un fienile con stalla e un locale di servizio, il casale è circondato da terreni agricoli di proprietà. Adibito a casa per le vacanze, fino a pochi anni fà, necessità di ristrutturazione.

La proprietà presenta un ampio potenziale di trasformazione in attività di tipo ricettivo ( Bed and breakfast), per le vacanze di più famiglie o come base per un attività agricola vera e propria.

La proprietà comprende, nello stesso comune terreni destinati a seminativo per 2,9 ettari, destinati a bosco ceduo e misto per 5,8 ettari e a castagni da frutto per 0,6 ettari.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
ND - Non Dichiarata

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Stefania Migliavacca

RE/MAX Dolce Casa
3496...
Via Don Sturzo, 5, 20068, Peschiera Borromeo, MI, Italia
Vedi pagina agente