Vendita
Commerciale Altro
Acireale, CT
2300mq, 3 vani

Codice di riferimento: 32041081-9 1.500.000€
Classe energetica Non specificato
4 Bagni
Nel cuore di Acireale Remax propone struttura dedicata all'industria conciaria.

L'industria conciaria italiana è storicamente considerata leader mondiale per l'elevato sviluppo tecnologico e qualitativo, lo spiccato impegno ambientale e la capacità innovativa in termini di contenuti stilistici. Nei poli conciari sono presenti impianti di depurazione delle acque reflue, nati per trattare solo le acque provenienti dalla lavorazione conciaria e le acque reflue civili degli abitati adiacenti ma anche di attività industriali diverse. Questi impianti, costruiti e gestiti prevalentemente con risorse provenienti dalle aziende conciarie, hanno ormai assunto una importanza sociale per l'intera popolazione di quelle aree.

La struttura si sviluppa su tre livelli per un totale di 2300 mq. Oggi la l'edificio si presta a molteplici attività come: hotel, ristorazione, palestra, centro commerciale.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Stefania Maccarone

RE/MAX Arteka
+393...
Viale Cristoforo Colombo, 41, 95010, Acireale, CT, Italia
Vedi pagina agente