Affitto
Negozio
Castelletto sopra Ticino, NO
410mq, 3 vani

Codice di riferimento: 32931023-186 3.000€
Classe energetica ND - Non Disponibile
2 Bagni
Interessante negozio con tre vetrine, in area commerciale, ben servita e con ampia possibilità di parcheggio.



Il locale commerciale è ubicato in un immobile tutto con destinazione d'uso commerciale, dove esistono attività commerciali ben avviate ed attive.



Il negozio è composto di due grandi locali uno al pian terreno ad uso negozio ed uno al piano seminterrato ad uso magazzino, oltre al locale caldaia e i servizi igienici.

Area parcheggio comune a servizio dell'intero stabile commerciale.



L'ubicazione è molto interessante, zona ad alta intensità di traffico, negozio posizionato di fronte ad un grande centro commerciale, e sulla strada che conduce ad un outlet, e a pochi metri dall'uscita dell'autostrada di Castelletto Ticino. (raccordo A8/A26)

Castelletto Ticino, alle porte del lago maggiore, è via di comunicazione tra le Regioni Piemonte e Lombardia, ben collegata con Milano e Novara.

Il paese ha una grande vocazione commerciale, e, le attività commerciali della zona sono molto frequentate.



La zona, vede un'utenza molto variegata dovuta sia al bacino di utenza locale nonchè alla grande affluenza di turisti e, in particolar modo delle città lombarde e piemontesi che nei weekend e nei festivi si trasferiscono sul lago maggiore, in tutte le stagioni dell'anno.



Al negozio di 410 mq può essere aggiunto il locale confinante, portando il negozio a complessi 1200 mq, oltre area esterna.



Il negozio ha un basso consumo energetico.



Il comune di Castelletto sopra Ticino è situato nell'alta pianura novarese orientale, al confine con la Provincia di Varese, su quote comprese tra i 189 m s.l.m. e i 304 m s.l.m.. Si estende su una superficie di 14,61 km²



La sua posizione geografica delimitata dal Lago Maggiore, dal fiume Ticino e da un anfiteatro morenico, ha favorito un insediamento fin dall'età del Bronzo.



Fu il più grande centro proto urbano dell'Italia nord-occidentale, nato e sviluppatosi proprio a Castelletto e che nel corso del VII-VI secolo a.C. giunse ad occupare l'intero promontorio compreso nell'ansa del Ticino, godendo di una posizione pressoché unica.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
ND - Non Disponibile
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

Consumo Energetico per Riscaldamento: 28.426 kwh/m³

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Daniela Cofanelli

RE/MAX Unit
+393...
Via Matteotti, 7, 13900, Biella, BI, Italia
Vedi pagina agente