Vendita
Negozio
Picone, Bari, BA
2350mq, 1 vani

Codice di riferimento: 20031050-490 3.000.000€
Classe energetica D
Bari, Via Giulio Petroni angolo Via Bottalico



L'immobile offerto in vendita, è rappresentato da una soluzione indipendente articolata su due livelli direttamente comunicanti con scala interna oltre che con ascensore dedicato, e precisamente:

piano terreno, con ingresso diretto dalla Via Giulio Petroni tramite cancello pedonale e carrabile che danno accesso ad un'area esterna recintata di esclusiva pertinenza;

piano interrato.



Categoria catastale: D/8 (commerciale)



I locali si prestano ottimamente sia per strutture commerciali che necessitano di ampie superfici, sia per uffici direzionali.



NOTA: E' possibile aumentare le superfici integrando nell'offerta la disponibilità dell'intero primo piano (mq 270) e l'intero secondo piano (mq 255), collegati direttamente ai locali in oggetto tramite ascensore privato di uso esclusivo.



Locale al piano terra Mq 650

Locale al piano interrato Mq 1.700

Area Esterna Mq 700

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
D

Consumo Energetico per Riscaldamento: 13.8 kwh/m²

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Enzo Zanchi

RE/MAX Acquachiara
348-...
via Calefati n.15/A, 70121, Bari, BA, Italia
Vedi pagina agente