Vendita
Negozio
Picone, Bari, BA
3000mq, 1 vani

Codice di riferimento: 20031050-492 4.500.000€
Classe energetica D
Bari, Via Giulio Petroni angolo Via Bottalico

Struttura commerciale locata con rendita del 7,33 %



L'immobile offerto in vendita, è rappresentato da una soluzione indipendente articolata su quattro livelli direttamente comunicanti con scala interna oltre che con ascensore dedicato, e precisamente:

piano terreno, con ingresso diretto dalla Via Giulio Petroni tramite cancello pedonale e carrabile che danno accesso ad un'area esterna recintata di esclusiva pertinenza;

piano interrato;

Intero primo piano;

Intero secondo piano.



Categoria catastale: D/8 (commerciale) per il locale al piano terra e interrato, A/10 per gli uffici al primo e secondo piano.



I locali si prestano ottimamente sia per strutture commerciali che necessitano di ampie superfici, sia per uffici direzionali.



Attualmente locato a società del gruppo Ferrovie dello Stato, con un canone annuale pari ad € 330.000 circa, corrispondente ad una rendita del 7,33%, l'immobile si pone come un ottimo investimento immobiliare



Locale al piano terra Mq 650

Locale al piano interrato Mq 1.600

Area Esterna Mq 750

Piano Primo Mq 370 oltre balconi e terrazzi per complessivi mq 250

Piano Secondo Mq 350 oltre balconi e terrazzi per complessivi mq 115

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
D

Consumo Energetico per Riscaldamento: 13.8 kwh/m²

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Enzo Zanchi

RE/MAX Acquachiara
348-...
via Calefati n.15/A, 70121, Bari, BA, Italia
Vedi pagina agente