Vendita
Nuove costruzioni
Bonemerse, CR
136mq, 4 locali

Codice di riferimento: 38071001-526 220.000€
3 Camere da letto
Classe energetica A1
2 Bagni
"CORTE CONZIOLO": un nuovo complesso residenziale che sta prendendo vita alle porte di Cremona, esattamente nel comune di Bonemerse, che prevede la ristrutturazione di dieci unità abitative (quattro villette e sei appartamenti) in classe A.



L'immobile che vi proponiamo è una villetta su due piani così composta:

- al piano terra ampia e luminosa zona living con cucina a vista, disimpegno / lavanderia e bagno con doccia

- al piano superiore, accessibile tramite comoda scala interna, troviamo una camera da letto matrimoniale, due camerette, disimpegno e bagno.

L' ingresso è indipendente, direttamente dall'ampio giardino esclusivo su cui si affaccia la zona giorno, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto in totale privacy e libertà.

Un secondo giardino di pertinenza è presente sul retro.

Completa l offerta un'autorimessa

Le immagini dell'annuncio sono puramente indicative e rappresentano una soluzione grafica di arredamento.

RIF. A1



Tutte le unità immobiliari del complesso vengono dotate di:

- impianto autonomo con pompa di calore aria/acqua per impianto di riscaldamento a pavimento

- impianto fotovoltaico

- impianto TV satellitare e citofono

- predisposizione impianto di climatizzazione



Il capitolato è di ottima qualità, con vasta gamma di scelta da parte del cliente sia per pavimenti che per rivestimenti e con la possibilità di personalizzazione delle finiture.

Contattaci senza impegno per avere maggiori informazioni.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
A1
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Massimiliano Enzo Ettore Bedani

RE/MAX Iceberg
339-...
Via Cardinal Ferrari, 47, 24064, Grumello del Monte, BG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0