Vendita
Residence
Via Pietrasantina, 101
Centro storico, Pisa, PI
6000mq, 20 vani

Codice di riferimento: 38311001-260 4.000.000€
Classe energetica Non specificato
TOSCANA - PISA



Via Pietrasantina, 101, adiacente la stazione ferroviaria Pisa San Rossore, Vi proponiamo in vendita un edificio / complesso residenziale formato da 3 edifici di quattro piani su un'ampia corte interna per una superficie complessiva di circa 6.000 mq.

La struttura è in buone condizioni, dotata di ascensori, impianto centralizzato riscaldamento.

Date le caratteristiche interne può essere utilizzato come Centro Direzionale, Uffici di Rappresentanza, sedi legali od operative, ambulatori.

La proprietà rappresenta una soluzione ideale per professionisti e aziende che vogliono trovare una sede di lavoro comoda elegante e funzionale

Il complesso è ubicato nelle immediate vicinanze del centro città, ed il collegamento con la stazione ferroviaria Pisa San Rossore a soli 1 km e/o altri punti strategici rendono questo immobile un'eccellente soluzione immobiliare.

RICHIESTA: EURO 4.000.000,00 CL.G RIF T954

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Ugo Farina

RE/MAX ITI Casa RE
0657...
Viale Aventino, 49, 00153, Roma, RM, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell’immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0%

TAEG 0%