Vendita
Ristorante
Fascia Litorale Nord, Francavilla al Mare, CH
95mq, 2 vani

Codice di riferimento: 34551011-15 45.000€
Classe energetica Non specificato
2 Bagni
Vendesi Attività commerciale di Ristorazione "MIA" a Francavilla al Mare (Ch) lungo V.le Alcione in prossimità del mare ed in un'area a carattere non solo fortemente residenziale ma anche alberghiera.

L'attività è ubicata al piano terra di una palazzina di nuova costruzione.

E' composta da una sala di somministrazione di circa mq. 45 con n. 40 posti a sedere, un piano di lavoro con spillatrice birra, lavello, affettatrice, frigoriferi per bevande, un frigorifero-bancone espositivo, n.2 condizionatori,ripiani e scaffali in legno e ferro e dalla cucina di circa mq. 35 situata nel retro.

Le attrezzature in essa fornite sono varie e praticamente quasi nuove in quanto il titolare ha avviato un'altra attività ancora più grande in un'altra zona della cittadina.

Nella vendita sono compresi: un congelatore a pozzetto, n. 2 dissuasori Vortice, vari tavoli da lavoro in acciaio, un'affettatrice Berkel, una friggitrice a 2 pozzi, una cappa aspirante con canna fumaria di nuova installazione, un forno a gas rotante per pizze KUMA, un piano cottura a 2 fuochi, una lavastoviglie con rialzo, un lavello a sbalzo ed un pensile in acciaio.

Il locale è provvisto di un impianto video di sorveglianza, è dotato di un bagno a norma per i disabili ove si trovano anche due asciuga mani elettrici, di uno spazio per i lavoratori con armadietti e wc, nonché di un gazebo esterno realizzato in legno.

Il tutto in ottime condizioni!

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Stefano Tenaglia

RE/MAX Lilium
335-...
Viale Nettuno, 121, 66023, Francavilla al Mare, CH, Italia
Vedi pagina agente