Vendita
Rustico
via Masiera II, 789
Ronta, Cesena, FC
515mq, 10 vani

Codice di riferimento: 34881002-19 295.000€
6 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
"Cà Masiera"

"Pensa al bello che c'è ancora in te e attorno a te e sii felice!" (Anna Frank)



Storica casa colonica di generose dimensioni collocata nello splendido contesto rurale della centuriazione cesenate, a soli 15 minuti dal centro di Cesena e a soli 15 minuti dal mare Adriatico. La casa, circondata da terreno agricolo di circa 5000mq, presenta le caratteristiche tipiche delle residenze rurali cesenati: ampio portico d'ingresso, vano scala centrale che separa la stalla dalla cucina e dai servizi del piano terra, primo piano destinato alla zona notte. Alla costruzione principale si aggiungono diversi corpi di fabbrica (attrezzaia, deposito, ricovero animali), che possono essere recuperati ad uso abitativo e servizi. L'immobile, che richiede diversi interventi di ristrutturazione, è già dotato di un progetto approvato per la sua trasformazione in villa rurale per più unità abitative.

E' un ottimo investimento per gli amanti della natura e tranquillità, ma che amano abitare vicino al centro urbano, a tutti i servizi e al mare.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Sabrina Bertani

RE/MAX Marea
393-...
Viale Andrea Mantegna, 56, 47042, Cesenatico, Italia
Vedi pagina agente