Vendita
Stabile/Palazzo
Via Ragona, 37/39
Partinico, PA
168mq, 5 vani

Codice di riferimento: 22841081-8 65.000€
Classe energetica G
1 Bagni
Intera Palazzina Sita nel centro storico di Partinico ( PA ), prospiciente un ampio spiazzo destinato a posteggio, ad angolo tra via Ragona civico 39 e via dell'Avvenire, a pochi passi da scuole, negozi e ristoranti, posizionato vicino a villa Falcone nei pressi quindi del Duomo del paese. Lo stabile di circa 168 mq commerciali è composto da 3 piani fuori terra ed un sottotetto non abitabile utilizzato per la riserva idrica.

Al piano terra si trova un magazzino, utilizzabile come posteggio che si presta grazie alle caratteristiche e posizione ad un utilizzo per una piccola attività artigianale.

Al piano primo troviamo un appartamento abitabile, costituito da cucina - pranzo, w.c., salone e stanza da letto.

Al piano secondo si troviamo una superficie libera da tramezzatura dove è possibile costituire un secondo appartamento caratterizzato da ampie finestre panoramiche.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale: 160.00 kwh/m²
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Alessia Adrignola

RE/MAX Hunters
0917...
via Ludovico Ariosto 16C, 90144, Palermo, PA, Italia
Vedi pagina agente