Vendita
Terreno Edificabile
Via Paisiello, 80
Lido dei Pini, Anzio, RM
5000mq

Codice di riferimento: 32151044-95 89.000€
Classe energetica Non specificato
Lotto di terreno in periferia alta di Lido dei Pini, zona altamente tranquilla ed isolata dal caos metropolitano. Molte aziende agricole in zona e moltissime ville di lusso nelle circostanti zone. Il terreno permette di costruire 300 mq. residenziali, unico corpo di fabbrica.

Per Costruttori ad es: 5 villini a schiera di 60 mq ciascuno più box auto di 18 mq.;

Privati, magnifica Villa di 300 mq, monolivello, bilivello o trilivello sfruttando all'occorrenza anche il piano interrato. Oppure per soddisfare esigenze di famiglia? Possibilità di Villa in Bifamiliare o trifamiliare, nello stesso molto comode come metrature sia interne che esterne.

altra opzione di ampia Villa in bifamiliare di 150 mq. l'una sempre con box, o direttamente Villa Unifamiliare di 300 mq. per chi avesse esigenze personali di massima tranquillità, spazi ed aree confort!!!! Questa è la tua zona!!!

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Giulio Turchini

RE/MAX Arts
+39 ...
Viale San Lorenzo, 18, 00040, Ardea, RM, Italia
Vedi pagina agente