Vendita
Terreno Edificabile
parco naturale dei monti aurunci, 0
Esperia, FR
120000mq

Codice di riferimento: 31411010-150 990.000€
Classe energetica Non specificato
IL PARADISO ESISTE ANCHE SULLA TERRA-ESISTE UN OASI NATURALE A POCHI KILOMETRI DA ROMA, UN OASI DI 120 ETTARI DOVE POTER CRFEARE UN PARADISO SANITARIO E DI BENESSERE.



Se Volete mare e monti venite a conoscere la grande bellezza della natura, dell'ambiente e del paesaggio alpino-svizzero della zona turistica SAN MARTINO del parco naturale dei Monti Aurunci nel Comune di Esperia, in provincia di Frosinone (sud del Lazio), a 20km da Cassino e a 20km dalla costiera marina Scauri-Formia-Gaeta-Sperlonga-Terracina (30 minuti di automobile)



Il parco è grandissimo, esteso per 20.000 ettari e comprende i comuni della provincia di Latina e della provincia di Frosinone (600 metri di altitudine fino a 1450 mt sul livello del mare)



Il terreno di unico proprietario riguarda 120 ettari confinati con cubatura di circa 50.000 mq (17.000 mq di edificazione). E' una grande vallata di tipo alpino-svizzero situata a 500 mt di altitudine, con a sinistra il bosco, al centro la vallata pianeggiante estesa di 10 ettari con 1km di lunghezza e 110 mt di larghezza e a destra una grande montagna collinare di pascolo, con davanti lo straordinario panorama dei monti del Parco.

Salendo la vallata, sorge un casale antico dell'800 da restaurare come albergo sanitario (ad esempio). La struttura e di 600 mq complessivi.

Nei terreni agricoli e adibiti al pascolo, oltre all'edificabilità agricola (agriturismo-azienda agricola), in base alla legge urbanistica DPR 160, si può presentare un progetto in deroga al P.R.G. di 50.000 metri cubi (17.000 mq) per strutture:



TURISTICHE

SPA

BEAUTY FARM

GOLF CLUB

CLUB HOUSE

PISCINE DI BENESSERE

CENTRI SPORTIVI E FISIOTERAPIA

STRUTTURE DI ECCELLENZA PER CASE DI RIPOSO

CAMPUS UNIVERSITARI

CENTRI PER RICERCA SCENTIFICA



TUTTA L'AREA E' CONTAGIO CORANAVIRUS PARI A ZERO



La zona non è soggetta ad alcun vincolo. I costi di costruzione, utilizzando imprese del posto, si aggira sui 1100 £/mq (chiavi in mano). Per strutture adibite a sanità, benessere e salute si può usufruire delle sovvenzioni europee.



MEDICI-IMPRENDITORI-MULTINAZIONALI DI SPA E BENESSERE NON FATEVI SCAPPARE QUESTO AFFARE E SOPRATUTTO QUESTO PARADISO.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Simone Grossi

RE/MAX Maison
3272...
Via Etruria, 6/B, 00183, Roma, RM, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell’immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0%

TAEG 0%