Vendita
Terreno Edificabile
Strada statale 17
L'Aquila, AQ
28000mq

Codice di riferimento: 32031029-40 1.400.000€
Classe energetica Non specificato
Area di circa 28 mila metri quadrati, presso l'ex foro boario di Onna (AQ), sulla statale 17 a 6 km dal centro urbano de L'Aquila, sulla quale insiste un fabbricato oggi ristrutturato ed adibito ad uffici.

Nell'intento di valorizzare la proprietà, è stato presentato al Comune de L'Aquila un progetto di riconversione dell'area attraverso la realizzazione di strutture volte alla promozione e commercializzazione delle produzioni agricole e zootecniche del comprensorio e dell'intera regione, affiancate ad interventi a carattere più marcatamente ricreativo/commerciale.

L'iter di approvazione del cambio di destinazione d'uso di una parte dell'area - circa 15 mila mq - è stato concluso nel mese di ottobre 2014.

Il progetto planivolumetrico approvato prevede la realizzazione di edifici per una superficie coperta pari a circa 4.000 mq.

All'interno di tali volumi - stando a quanto verificato presso gli uffici comunali competenti - è possibile presentare varianti che rendano il progetto aderente ad esigenze diverse.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Alessandro Finocchio

RE/MAX App
3348...
Via L’Aquila, 9, 65121, Pescara, PE, Italia
Vedi pagina agente