Vendita
Terreno Edificabile
via massino, 50
Solcio, Lesa, NO
30000mq

Codice di riferimento: 32931023-185 530.000€
Classe energetica Non specificato
Terreno di 30.000 mq, prevalentemente pianeggiante con alcuni punti lievemente scoscesi in zona collinare non distante dalla cittadina di Lesa.

Sono al momento presenti due rustici ad uso residenziale ed uno ad uso magazzino, che sviluppano complessivamente 500 mq circa



Vi è la possibilità di edificare due ville di ampie dimensioni attraverso il recupero dei due immobili residenziali, e il recupero dell'immobile attualmente magazzino.



Il terreno è in un'ottima posizione di Lesa, con stupenda vista lago.

Il terreno è tutto prato, anche se attualmente è presente della vegetazione spontanea.



La zona da piano regolatore è residenziale.



Dal terreno si gode di una vista mozza fiato sul lago maggiore.



L'immobile dista pocghi chilometri dall'ingresso dell'autostrada di Meina, Lesa ha tutti i servizi, la stazione ferroviaria collega la ridente cittadina del lago maggiore sia alla città di Milano che a domodossola, Verbania e Arona. Inoltre dall'imbarcadero ci sono servizi giornalieri che collegano via lago Lesa con le altre località del lago sia lato Piemontese che lombardo.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Daniela Cofanelli

RE/MAX Unit
+393...
Via Matteotti, 7, 13900, Biella, BI, Italia
Vedi pagina agente