Vendita
Terreno Edificabile
Via Valtenesi, 10
Manerba del Garda, BS
800mq

Codice di riferimento: 33091009-53 160.000€
Classe energetica Non specificato
Manerba del Garda - Terreno edificabile con progetto approvato per villa monofamiliare - zona residenziale con vista di pregio

Rif.: PC-009-53

Terreno edificabile con autorizzazione paesaggistica approvata per realizzare una moderna villa singola di 120 mq, su due piani fuori terra, più portico, terrazza e posti auto esterni.

In tranquilla zona verde, con strada di accesso privata e possibilità di uso piscina di un condominio di 7 appartamenti adiacente alla proprietà.

Il progetto prevede la realizzazione di una moderna soluzione quadrilocale con tre camere e tre bagni, con strepitosa vista sul Monte Baldo.

Al piano terra la zona living con cucina a vista aperta sul grande portico e sul giardino, una camera doppia, un bagno finestrato e l'area tecnica. Al piano primo la camera padronale con cabina armadio e bagno riservato. Una seconda camera singola e un terzo bagno completo finestrato concludono il piano. Entrambe le camere con affaccio sulla grande terrazza e vista sui monti.

Ideale come prima casa e come generosa seconda casa. La zona è residenziale e tranquilla, ma al contempo molto comoda ai servizi e alle via di accesso di Manerba.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Alessandro Travagliati

RE/MAX Edilfin
349-...
Via Giorgio Strehler, 19, 25080, Manerba del Garda, BS, Italia
Vedi pagina agente