Vendita
Terreno Edificabile
Strada Raiale Vecchia, 95/2
Villa Del Fuoco, Pescara, PE
3800mq

Codice di riferimento: 34111014-10 190.000€
Classe energetica Non specificato
L' area dell'ex Cementificio di Pescara, e' una zona a forte indice per presenza di strutture industriali ed artigianali, gode di un ottimo collegamento con l'arteria dell'asse attrezzato, che svolge la funzione di tangenziale, collegandola alle barriere autostradali Chieti Pescara della A25 e Pescara Ovest-Chieti della A14 alla zona di Chieti Scalo, all'area industriale della Val Pescara, all 'aeroporto d' Abruzzo ed infine al porto di Pescara, che si trova nel centro della città adriatica.



Nella zona dell'ex Cementificio di Pescara, e precisamente, nell'area compresa, tra Via Raiale, e Via Raiale Vecchia, vendiamo terreno edificabile, meglio descritto nel P.R.G. vigente di Pescara all'art. 46, Sottozona D2 di seguito allegato.



La sottozona D2, riguarda impianti e attrezzature artigianali, industriali e assimilati, già esistenti o di nuovo insediamento.



Ci sentiamo di consigliare l'acquisto ad aziende operanti nel settore edile o artigianale, in quanto l'area facilmente accessibile con mezzi pesanti, può essere utilizzata per deposito di materiali, ipotizzando anche la realizzazione di un struttura idonea alle proprie esigenze lavorative in rispetto da quanto previsto da P.R.G. di Pescara all'art. 46 Sottozona D2.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Agata Di Virgilio Ronci

RE/MAX Dreamer
3281...
Via Benedetto Croce, 257, 65126, Pescara, PE, Italia
Vedi pagina agente