Vendita
Terreno Edificabile
via schio, 33
Schio, VI
64507mq

Codice di riferimento: 33371001-285 1.400.000€
Classe energetica Non specificato
SAN VITO DI LEGUZZANO: Piano Particolareggiato Approvato principale ambito urbano città di Schio.



L'area é ubicata a circa 4Km dalla città di Schio, nel comune di SAn Vito di Leguzzano lungo una direttrice di particolare importanza che collega il paese con la città di Schio.

https://www.google.it/maps/@45.6868315,11.3743408,3a,75y,41.78h,92.55t/data=!3m6!1e1!3m4!1sl9lfizuGZNv6Ud2JVSP7_A!2e0!7i13312!8i6656



Ex sito industriale dalle ampie dimensioni (11.000 m² sedime dei fabbricati - 53.500 m² estensione area) un tempo destinato ad attività di fornace ed oggetto di un Piano Particolareggiato C2/6 approvato con Delibera consiglio Comunale che vede la realizzazione di circa 100 unità abitative oltre ad attività direzionali e commerciali a servizio dell'area residenziale, di un ampio parco urbano, nuovi percorsi ciclo-pedonali e la sistemazione viaria della zona..



Attualmente, l'area é stato di abbandono e vede la presenza di vecchie edificazioni di categoria D/1 (Opifici) che sono stati oggetto di un totale intervento di bonifica delle coperture in amianto, spazi un tempo destinati a piazzali ed aree di deposito connesse all'attività industriale dismessa e terreni incolti con alberature e piante arbustive. Gli ex edifici industriali, dovranno essere oggetto di un intervento di demolizione ad eccezione di un vecchio fabbricato un tempo casa del custode che dovrà essere recuperato in quanto sottoposto a vincolo "edificio tutelato" data la storicità (Anno 1800).



Secondo lo strumento urbanistico, l'area rientra in A.T.O. R1-ambiti con prevalenza del sistema insediativo residenziale, inclusa in un ambito più ampio definito come "area di urbanizzazione consolidata-residenza e servizi per la residenza-che comprende tutto l'abitato del Comune di SAn Vito di Leguzzano.

Secondo il Piano Particolareggiato, la volumetria massima ammessa é pari a 60.000 m³ (altezza massima 9,5 m).



Le opere di urbanizzazione, che andranno a scomputo con gli oneri concessori, prevedono la realizzazione di un'adeguata rete viaria, parcheggi, aree a verde, percorsi ciclo-pedonali, aree di interesse collettivo (Sup min non inferiore a 20.000 m²) per costi complessivi stimati in 2,97 Mil €. E' prevista la possibilità di realizzare immobili con destinazione d'uso pertinenti alle zone residenziali (pubblici esercizi, direzionale ad indirizzo professionale/commerciale, alberghi, ambulatori,rimesse ed artigianato compatibile con il residenziale; sono ammesse anche medie strutture fino al limite di 400 m² di superficie di vendita.



In fase di realizzazione dei fabbricati, sarà dovuto il solo "Costo di Costruzione" ed eventuali conguagli in funzione della diversa destinazione d'uso.



Il Piano Particolareggiato potrà essere realizzato per "Stralci funzionali"; l'ambito é suddiviso in 8 U.M.I. (Unità minime di intervento).

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Ylenia Zago

RE/MAX Target
+393...
Via Marosticana, 293, 36031, Dueville, VI, Italia
Vedi pagina agente