Vendita
Terreno
Via Zanella
Torri di Quartesolo, VI
40270mq

Codice di riferimento: 33371001-286 220.000€
Classe energetica Non specificato
TORRI DI QUARTESOLO (VI): Fondo Agricolo



Fondo agricolo di circa 40.000 m² coltivato a seminativo, privo di edifici e con vincolo di inedificabilità sito in zona a prevalente vocazione agricola lungo la SP 27 che collega la frazione di Lerino a Colzé.



L'accesso al fondo é di agevole percorrenza ed avviene dalla Via Zanella.



Il fondo ha conformazione planimetrica rettangolare con andamento pianeggiante, la tessitura e la composizione é ti tipo argilloso ed in minima parte limo-sabbioso.



Il fondo agricolo ha caratteristiche di tenacità ma é caratterizzato da caratteristiche chimico-fisiche che garantiscono un buon grado di fertilità, da un buon potere assorbente e da una buona capacità di ritenzione idrica.



Devono essere evitati sistemi di irrigazione con minor possibilità di controllo come, ad esempio, sistemi per aspersione a pioggia, a causa del limite posto in relazione alla sicurezza stradale vista la vicinanza ad un'arteria viaria di primaria importanza (SP 27) ed alla presenza dello svincolo autostradale.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Ylenia Zago

RE/MAX Target
+393...
Via Marosticana, 293, 36031, Dueville, VI, Italia
Vedi pagina agente