Vendita
Terreno
via Salemi Pennisi, sn
Fleri, Zafferana Etnea, CT
10500mq

Codice di riferimento: 32041004-162 65.000€
Classe energetica Non specificato
Re/max propone a Zafferana Etnea, un terreno agricolo di poco più di 10.000 mq, con possibilità di sfruttare cubatura edificatoria dello 0,03 mc/mq sia per civile abitazione, vale a dire un edificio di circa 100 mq e sia per magazzino agricolo di circa 300 mq.

Data la dimensione il terreno si presta molto bene alla costruzione di una villetta immersa nella tranquillità di una macchia mediterranea e non solo, infatti presenta anche arbusti di media altezza.

Inoltre nel terreno insiste una strada privata che s'interna e ne permette l'accessibilità, senza tuttavia deturpare favolose zone di piazzette di vegetazione spontanea.

L'ideale per chi vuole rifuggire dal caos cittadino ed essere a contatto con la natura, ma nello stesso tempo a pochi minuti dall'abitato. Dista circa 3 km dal casello autostradale di Acireale.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Rosario Sorbello

RE/MAX Arteka
3473...
Viale Cristoforo Colombo, 41, 95010, Acireale, CT, Italia
Vedi pagina agente