Vendita
Terreno Industriale
Via Scovizze, 1
Isola Vicentina, VI
40000mq

Codice di riferimento: 33371001-319 4.200.000€
Classe energetica Non specificato
ISOLA VICENTINA - TERRENO INDUSTRIALI URBANIZZATO



L'area ricade in zona produttiva "D2" industriale, artigianale e commerciale di espansione



Location: in area periferica suburbana con forte vocazione edificatoria industriale/commerciale; aziende produttive di rilievo nelle immediate vicinanze. L'area é posta lungo la principale arteria che collega la SP349 (Vicenza/Thiene) al Comune di Isola Vicentina, a circa 5 Km dal Casello di Malo, nuova Pedemontana Veneta.



L'area industriale é parte di una più ampia area "P.d.L. Isola" oggetto del Piano di Lottizzazione "ZTO D2/19 A.I.C. di espansione " in forza di deliberazione del Consiglio Comunale in data 20/04/2009 n. 23 e delibera n. 38 del 27/04/2004 parte in Località Scovizze a Isola Vicentina (VI)



Il "P.d.L. Isola", di superficie territoriale pari a 108.410 m², superficie fondiaria 77.458 m² vede la suddivisione dell'area in 3 unità minime di intervento; Il Lotto 1 è già stato edificato e urbanizzato, in uso a DHL International GmbH come sede logistica. Il Lotto 2 ed il Lotto 3, oggetto della presente relazione, sono di complessivi 39.675 m² (rispettivamente 22.022 mq e 17.653 mq); é possibile realizzare un edificio di altezza massima pari a 10 ml e di complessivi 29.105 m² (73,36% superficie coperta).



Recependo l'indicazione del P.R.G., l'altezza massima viene fissata in 10 m misurati intradosso della struttura di copertura assunta, nel caso di elementi prefabbricati, al di sotto dell'elemento costituente struttura del coperto.

Le indicazioni planivolumetriche e le sagome di massimo ingombro degli edifici non sono vincolanti; rappresentano la massima estensione del perimetro entro il quale dovrà avvenire l'edificazione.



I lotti sono destinati ad accogliere edifici di tipologia industriale a blocco, isolati, in schiera, di libera conformazione ed articolazione architettonica.



Come prescritto dall'art. 27 delle N.T.A. del P.R.G. vigente, sono consentite le seguenti destinazioni:

Impianti artigianali ed artigianali

Servizi tecnici amministrativi per impianti artigianali ed industriali

Depositi e magazzini, attività commerciali e di servizio in misura non superiore al 25% della superficie massima realizzabile nell'intera zona;

Alloggio del custode di 500 m³ a servizio dell'unità produttiva che deve raggiungere una superficie di almeno 500 m²



Non ci sono prescrizioni vincolanti per le edificazioni, sanno impiegati componenti prefabbricati di corrente produzione industriale, pilastri, travi, pannelli e coperture in C.A.P., integrati eventualmente anche da corpi edilizi costruiti secondo tipologia civile in sito, I serramenti saranno in metallo/vetro. Le finiture delle pareti esterne potranno essere, oltre che in cls lisciato, in graniglia, tinteggiate e/o colorate con impasti particolari.



La cabina M.T. é già identificata per ubicazione dalla previsione del P.d.l. e non concorre a determinare superficie coperta e/o volumetria ai sensi dell'art. 65 R.E.

La cabina è già stata edificata nel suo involucro, sarà sufficiente richiedere l'allaccio al gestore.



La conformazione del terreno é regolare in linea con il manto stradale.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Ylenia Zago

RE/MAX Target
+393...
Via Marosticana, 293, 36031, Dueville, VI, Italia
Vedi pagina agente