Vendita
Villa a schiera
Lisiera, Bolzano Vicentino, VI
180mq, 5 vani

Codice di riferimento: 34081017-16 280.000€
3 Camere da letto
Classe energetica A3
2 Bagni
IN ESCLUSIVA:



UNITA' C ( soluzione centrale come indicato in foto )



Le unità abitative sono speculari e fanno parte di un lotto di quattro villette a schiera come si evince da progetto.

Si differenziano per la maggior ampiezza del giardino di cui godono le due unità di testa (A e D).



L'unità è servita da accesso carraio e basculante del box auto automatizzati. Oltre il giardino piantumato nell'area esterna esclusiva abbiamo due piccole logge sia fronte che retro casa che riparano il portoncino d'ingresso e le ampie portafinestra previste da progetto; e un posto auto esterno.

Inoltre per ognuna delle quattro unità a schiera è previsto ed assegnato un posto auto esclusivo all'esterno delle proprietà.



Al piano terra troviamo il box auto che di fatto permette di parcheggiare l'auto ed accedere direttamente all'abitazione; pertinente al box abbiamo il vano tecnico/lavanderia.

La grande e luminosa zona giorno è un open space di oltre 40 mq dove alloggeranno cucina e soggiorno con la possibilità di accedere al giardino sia dal fonte che dal retro casa dove si può allestire una zona pranzo esterna da godere nel periodo estivo.

Dalla zona giorno mediante un piccolo disimpegno si accede al box auto come suddetto oppure al vano scale per salire nella zona notte o, di seguito, al pratico bagno di servizio.



AL PIANO PRIMO ABBIAMO TRE POSSIBILI SOLUZIONI DA PROPORRE come da progetto allegato:



-1) Ampia padronale, seconda matrimoniale ed una singola; un bagno e studio finestrato che può essere anche adibito a guardaroba (eventualmente con accesso diretto dalla padronale)



-2) Riducendo leggermente la camera padronale e la seconda matrimoniale è possibile ampliare lo studio sino a ricavare di fatto una quarta camera; mantenendo la singola ed il bagno invariati rispetto 'soluzione 1'.



-3) Ampia padronale, seconda matrimoniale, camera singola e bagno come da 'soluzione 1' e, riconvertendo lo studio, possibilità di ricavare secondo bagno finestrato ad uso comune o padronale con accesso diretto dalla camera. Questa SOLUZIONE PREVEDE UN COSTO EXTRA da definirsi in fase di colloquio.



NB: Le tre differenti soluzioni previste sono rappresentate in fase progettuale come da foto. La scelta e discussione di una di queste opzioni è prevista sino ad un dato punto di avanzamento dei lavori; altrimenti il completamento sarà finalizzato come da 'soluzione 1'.



La classificazione energetica delle abitazioni è prevista in classe A/3 con la presenza di impianto fotovoltaico da 3KW, riscaldamento a pavimento a pompa di calore e sistema costruttivo in muratura armata "Normablok Più S40" che offre eccellenti performance strutturali e di coibentazione (trasmittanza termica di 0,21 W/m2K).



NON ESITATE A CONTATTARCI per ogni altra informazione riguardante:

- Metodo e materiali di realizzazione.

- Copertura, linee vita, impianto fotovoltaico, solai, impermeabilizzazioni, manto di copertura.

- Portone autorimessa, cancelli carrai e pedonali, recinzioni e altre sistemazioni esterne.

- Pavimentazione e rivestimenti, intonaci e pitture, opere in ferro ed infissi interni ed esterni.

- Impianto di riscaldamento, idrico-sanitario ed elettrico.

- Ogni informazione riguardante il capitolato e le varie marche e soluzioni offerte per la consegna chiavi in mano dell'abitazione.



La possibilità di definire la suddivisione degli spazi, di poter adattare l'abitazione funzionalmente alle proprie esigenze familiari ( 3 o 4 camere, 2 o 3 bagni) e l'ampia gamma di capitolato a cui attingere in fase di completamento rende questa soluzione pressochè "su misura" ed ottimale per una vasta clientela e molteplici necessità.



PER I COLLEGHI AGENTI: COLLABORIAMO CON TUTTE LE AGENZIE.



CHI SIAMO?



REMAX PREMIUM è una società dinamica che con passione, entusiasmo e professionalità opera nel settore immobiliare sul territorio NAZIONALE.

REMAX PREMIUM è composta da un team di persone unite dalla voglia di fare. Energia ed entusiasmo sono qualità forti, volte a soddisfare e stupire i clienti che vorranno affidarsi a menti flessibili e pronte credere nel futuro dell'immobiliare.

Per questo, REMAX PREMIUM si rivolge al cliente approfondendo la sua richiesta con un forte potere comunicativo e basandosi su una strategia dettagliatamente pensata ed esplicita su misura per lui.

REMAX PREMIUM si affaccia sul mercato con curiosità, con un grande orientamento al cliente ed essendo fondata su valori aziendali forti come umiltà, correttezza, onestà, sempre uniti a passione e precisione.



LA VISION REMAX PREMIUM



Diventare il più grande ed innovativo centro di gestione ed intermediazione immobiliare di Vicenza composto da una rete di amministratori di condominio (Arkom Amministrazioni Condominiali) e di consulenti immobiliari altamente qualificati che in sinergia tra loro siano in grado di offrire servizi di eccellenza ai propri clienti.



LA MISSION REMAX PREMIUM



REMAX PREMIUM vuole garantire un valore aggiunto nel servizio rivolto ai clienti, costruito sull'esperienza, l'affidabilità e la competenza del suo personale tecnico.

REMAX PREMIUM vuole instaurare rapporti privilegiati con tutti i soggetti presenti nelle comunità dove opera dalle maestranze qualificate agli investitori, piccoli o grandi che siano.

REMAX PREMIUM vuole gestire con riservatezza e discrezione qualsiasi tipo di transazione, con lo scopo di prestare la massima cura ed attenzione ad ogni singolo cliente.

REMAX PREMIUM è in grado di offrire soluzioni adeguate alle diverse esigenze, nel pieno rispetto delle modalità di intervento, del budget preventivato e delle tempistiche concordate con la committenza.

Pertanto REMAX PREMIUM persegue un costante miglioramento del prodotto e del servizio nella convinzione che solo una struttura molto professionale, flessibile e capace di operare

con grande efficienza, possa realizzare iniziative di qualità ed assicurare al proprio cliente un servizio accurato.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
A3
  • Efficienza energetica invernale: alta
  • Efficienza energetica estiva: alta
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Loredana Adragna

RE/MAX Premium
3663...
Viale della Pace, 250, 36100, Vicenza, VI, Italia
Vedi pagina agente