Vendita
Villa a schiera
Via provinciale Ospitale, 24
Bondeno, FE
180mq, 6 vani

Codice di riferimento: 34581013-55 259.000€
3 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
2 Bagni
Giardino
"Ci vogliono le mani per costruire una abitazione, ma solo il cuore può costruire una casa."

-Anonimo-



Questa meravigliosa villetta di testa di un complesso di 4 unità è una meravigliosa abitazione che, grazie alla possibilità di scegliere a vostro gusto le finiture, diverrà una meravigliosa casa!



Posta in posizione comoda a tutti i servizi ma appena fuori dal centro abitato, questa porzione di testa di quadrifamiliare, indipendente su 3 lati è una ottima soluzione.

Nuova da impresa e con la possibilità di scegliere finiture di capitolato come porte, pavimenti, rivestimenti, bagni e ringhiere è pronta a diventare la casa dei vostri sogni.

Corredata di riscaldamento a pavimento, produzione di acqua calda sanitaria tramite pannelli solari posti in falda, e impianto fotovoltaico.



Accesso pedonale su ampio giardino sui 3 lati dell'abitazione, e ingresso carraio sul retro con accesso diretto al garage comunicante con la casa.

Ingresso su ampia e luminosa sala da pranzo e angolo salotto con predisposizione per camino, bagno, piccolo disimpegno e spaziosa cucina abitabile con uscita sul retro giardino e accesso al garage lavanderia.

Tramite la scala si accede al primo piano dove troviamo uno spazioso bagno con vasca, una camera matrimoniale con balcone, una camera doppia con balcone e una camera singola.

Tramite un altra rampa di scale accediamo alla luminosissima mansarda, grande valore aggiunto, dove è possibile ricavare un'altra zona giorno con angolo cottura, un bagno, una camera da letto e la zona caldaia.



Le principali caratteristiche tecniche di questa meravigliosa abitazione sono:

- Pareti esterne di oltre 40cm costituite da mattoni a pietra vista, pannelli per isolamento termico e pareti in cemento armato

- Pareti interne divisorie tra le unità rivestiste da ambo i lati con pannelli per abbattimento acustico e sovrastante intonaco

- Tetto con travi in legno e materassino isolante con camera di ventilazione, guaina bitumata

- Infissi esterni in legno, zanzariere , infissi interni con vetrocamera basso emissivo

- Impianto termico costituito da caldaia murale a metano con pannello radiante a pavimento e cronotermostato.

- Impianto idrico sanitario con produzione di acqua calda sanitaria con metodo integrato caldaia/pannelli solari posti sul tetto

- Predisposizione per impianto di raffrescamento per ogni piano

- Impianto fotovoltaico costituito da 6 pannelli per una potenza nominale di 1,32kw, completo di contatore, inverter, ecc.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Lara Giovinazzo

RE/MAX DNA
3806...
Viale Cavour, 50, 44121, Ferrara, FE, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0