Vendita
Villa a schiera
Localita Candelina
Rivoltella del Garda, Desenzano del Garda, BS
195mq, 6 locali

Codice di riferimento: 33091035-27 480.000€
3 Camere da letto
Classe energetica A4
3 Bagni
Giardino
Rif: EB-035-27

NUOVA VILLA A SCHIERA a Rivoltella di Desenzano del Garda all'interno di un nuovo Residence in classe A+.



Il Complesso di nuova costruzione, sapiente ristrutturazione di cascina lombarda dell'800, ha mantenuto il sapore e il fascino originale pur essendo stato realizzando con tutti i criteri di ultima generazione classe A+; come la geotermia, impianto fotovoltaico con pompe di calore, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, riciclo dell'aria meccanico, oltre finiture eccellenti per offrire ogni genere di confort abitativo attuale utilizzando materiali di pregio.



L'ampia piscina condominiale con area idromassaggio consente di godere ore di relax piacevolmente accolti dal solarium circondato dal parco lussureggiante.



La zona è estremamente riservata e tranquilla pur distando solo 2 kilometri dalle spiagge e dal centro, molto comoda anche per l'autostrada e le vie di comunicazione principali.



Il residence si compone di un corpo di 4 ville a schiera e di un corpo di appartamenti su 3 piani. Al piano terra si trovano appartamenti con giardini privati. Al piano interrato si trovano i box e le cantine comprese nel prezzo.



La Villa che proponiamo dispone di giardino privato di 150 mq già piantumato, con irrigazione automatica e luci notturne.

Si compone di generosa zona living con cucina annessa e bagno di cortesia con accesso diretto ai portici di circa 30 mq e al giardino.

Al piano superiore la zona notte si sviluppa attraversando un disimpegno che conduce alle tre camere da letto servite da un bagno, oltre all'ampio loggiato coperto.

Al piano inferiore si sviluppa una grande taverna, lavanderia e ripostiglio; tutti gli ambienti interrati accedono ad un cavedio privato che grazie alle ampie bocche di lupo e alle porte finestre donano molta luce e aria.



Completa la proprietà un box doppio di 37 mq e un posto auto assegnato e pertinenziato all'interno della corte.



DESENZANO DEL GARDA



Sulle rive meridionali del Lago di Garda, adagiata a ventaglio sulla prima cerchia dell'anfiteatro morenico, Desenzano è un'incantevole cittadina e gradevole località balneare. Ottimo punto di partenza per gite ed escursioni, Desenzano presenta un patrimonio artistico, storico e archeologico che affonda le sue radici in epoca romana. Nel Medioevo fu oggetto di aspre lotte tra Brescia e Verona, nel Quattrocento poi passò sotto il dominio di Venezia, divenendo in epoca moderna un fiorente centro commerciale. Il cuore della città sorge attorno a Piazza Malvezzi e al Porto Vecchio, abbellito dai palazzi cinquecenteschi dell'architetto bresciano Giulio Todeschini.



Da non perdere: la zona archeologica, che custodisce i resti di una grandiosa villa romana del IV sec. d.C. con splendidi pavimenti policromi a mosaico, il Museo archeologico, con uno degli aratri più antichi del mondo, la panoramica torre di S. Martino della Battaglia. Opere notevoli si possono ammirare nella cappella del Duomo, che conserva importanti capolavori di Andrea Celesti (1637-1712 ca.) e "L'ultima cena" (del 1738) di Gian Battista Tiepolo (1696-1770). Si segnala il Castello, fondato forse già nell'alto Medioevo e ricostruito nei sec. XIV-XV, recentemente recuperato e dal quale si gode una delle più belle viste sul lago di Garda. Anche Villa Brunati è stata restaurata e dal 2007 adibita a Biblioteca comunale multimediale.



Negli ultimi decenni Desenzano è diventata anche la località del Garda più rinomata per la sua vitalità e l'offerta di intrattenimento, grazie a un'ampia e variegata presenza di ristoranti, bar, discobar e discoteche. La città offre inoltre la possibilità di praticare tutti gli sport nautici (in particolare windsurf, vela e sub) e sono presenti maneggi e campi da tennis e da golf. Desenzano è una destinazione turistica per tutti: dalle famiglie con bambini alle coppie in fuga romantica, dai giovani ai senior.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
A4
  • Efficienza energetica invernale: alta
  • Efficienza energetica estiva: alta
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Elisabetta Bulla

RE/MAX Edilfin
+393...
Via Giorgio Strehler, 19, 25080, Manerba del Garda, BS, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0