Vendita
Villa o villino
Omate, Agrate Brianza, MB
188mq, 5 locali

Codice di riferimento: 37691013-17 432.000€
3 Camere da letto
Classe energetica A3
2 Bagni
BLOCCO "B" QUADRIFAMILIARI

Dopo il primo successo delle ville in costruzione "residenza la Cascinetta".

Propongo Residenza La Cascinetta 2 "Nuova realizzazione DI VILLE TRIFAMILIARI E QUADRIFAMILIARI"

OMATE - FRAZIONE DI AGRATE BRIANZA, a pochi passi dal Centro, adiacente a scuola elementare, chiesa, comune, farmacia, panificio, cinema, macelleria, bar, pizzerie, nuova realizzazione di sette villette PROBABILE AGEVOLAZIONE SISMABONUS, blocco "A"(TRI FAMILIARI) blocco "B" (QUADRIFAMILIARI) in classe "A4" riscaldamento a pavimento e raffrescamento, cappotto di 12 cm, panelli solari e fotovoltaici, soluzioni dai valori unici, in grado di coniugare indipendenza e sicurezza, di offrire comfort e ambienti da vivere in libertà le ville si caratterizzano per avere ampi spazi da vivere e arredare.

Veri e propri salotti all'aperto dove trascorrere piacevoli momenti di relax, i giardini privati sono lo scenario perfetto per passare del tempo in compagnia con la propria famiglia, rilassarsi al sole, o per invitare amici per grigliate o a godersi il tramonto all'ora del aperitivo.



Viletta "B1" Villetta laterale con giardino che espone su tre lati di mq 133, piano terra di mq 65, caratterizzata da zona living, cucina abitabile, disimpegno che accede al bagno con angolo doccia

Tramite una scala interna si accede alla zona notte di mq 65 dove si usufruisce di tre camere da letto, con affaccio ai due balconi di mq 20, al piano un secondo bagno.

Piano interrato ampia( taverna / cantina) di mq 20, con ingresso diretto al box doppio in larghezza di mq 37.

A completamento del comfort abitativo verrà installato anche un impianto di Ventilazione Meccanica Controllata VMC offrendo una soluzione ideale per ottenere un ricambio continuo e controllato dell'aria interna all'abitazione, favorendo la diminuzione dell'umidità relativa che è causa di condense, muffe e diversi patogeni presenti nell'aria. L'impianto è costituito da condotte per la ventilazione dell'aria fatti confluire in uno scambiatore di calore posto nel disimpegno.

Sulla copertura verrà installato un impianto fotovoltaico dimensionato secondo la vigente normativa energetica D.lgs n.28/2011 ed indicazioni presenti nella relazione tecnica ex Legge 10/91, atto a contribuire a coprire il fabbisogno elettrico delle parti comuni (ad esempio ascensore, luci vano scala etc). Possono essere valutati eventuali impianti aggiuntivi a servizio degli appartamenti.



L'impianto elettrico sarà integrato con la fornitura e posa in opera di impianto domotica BTicino My Home (o similare) per il comando dei punti luce e tapparelle elettriche. All'ingresso di ogni appartamento sarà presente un pulsante per lo spegnimento di tutti i punti luci e l'abbassamento di tutte le tapparelle mediante sistema domotica. L'impianto My Home sarà composto da alimentatore, moduli attuatori, moduli input posti in scatola 503/504 e/o nel centralino all'ingresso. Ogni punto di comando e/o presa di energia elettrica, telefonica o TV sarà composto da supporto, copri foro, placche in tecnopolimero (cod. L4803BI) di marca B-Ticino serie Living light colore bianco e completo di tutti gli accessori necessari per dare un lavoro finito a regola d'arte.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
A3
  • Efficienza energetica invernale: alta
  • Efficienza energetica estiva: alta
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Daniele Meli

RE/MAX Level
3479...
Piazza Sandro Pertini, 7, 20060, Pessano con Bornago, MI, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0