Vendita
Villa singola
Via Morelli E Silvati, 5
Torre a Mare, Bari, BA
265mq, 8 vani

Codice di riferimento: 20031083-171 450.000€
3 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
4 Bagni
VILLA BARI VIA MORELLI E SILVATI TORRE A MARE

Siamo in un complesso residenziale di recente costruzione, circondato dal verde e recintato, in una posizione davvero invidiabile se consideriamo la raggiungibilità a piedi di tutti i principali servizi e della celebre piazzetta del Porto, così come la fermata del bus sotto casa e l'accesso alla tangenziale. La nostra villa è spaziosa, solida e ben costruita e soprattutto è dotata di un ampio spazio esterno con patio e giardino angolare. All'interno lo spazio a disposizione consente un uso flessibile della casa ed eventualmente anche la possibilità di accogliere più famiglie o soluzioni casa + ufficio. Il piano terra è caratterizzato da un ampio salone con una maxi vetrata con vista sul carrubo secolare, e poi a seguire l'elegante bagno ospiti ed una vera cucina abitabile con zona cottura e zona pranzo in connessione con il generoso patio coperto con pergolato in legno per godersi il giardino in ogni stagione. Al primo piano troviamo la zona notte costituita da due confortevoli camere da letto di cui una con cabina armadio ed il comodo bagno al piano. A seguire la mansarda: una vera chicca che propone una suite autonoma con camera da letto, bagno privato ed una magnifica terrazza vista mare. Infine la tavernetta oggi organizzata con soggiorno, due camere, cucinino indipendente e bagno, collegata ad un utilissimo box auto coperto, valido non solo per il ricovero dell'auto ma anche come deposito e/o ufficio in quanto a diretto contatto con l'esterno. Il posto auto esterno completa la dotazione di questa bella villa padronale. visitando la villa vi colpiranno la solidità e lo stile di questa casa: i rivestimenti esterni in pietra, i robusti infissi con protezioni di sicurezza, le pavimentazioni in gres, le finiture classiche ma sempre attuali, il parquet della zona notte, la cura dei bagni con arredi fissi, il patio di cui abbiamo già parlato, il barbecue e poi il verde privato e circostante con alberi monumentali, esaltati dalla posizione angolare della villa.

SCHEDA TECNICA

Sup. cop. pt mq 85 circa

Sup. cop, 1 p. mq 70 circa

Sup. cop. mansarda mq 55 circa

Sup. cop. tavernetta/deposito mq 100 circa circa

Sup. cop. box auto mq 55 circa

Sup. cop. patio mq 50 circa

Sup. giardino mq 200 circa

Tot. sup. comm. mq 265 circa

Sono tanti i buoni motivi per acquistare questa splendida villa e da residente a Torre a Mare vi suggerisco i seguenti punti di forza:

La grande metratura ( può essere un'ottima soluzione per ospitare due famiglie, o gruppi familiari allargati con figli grandi ed indipendenti, oppure soluzioni casa/ufficio oggi di grande attualità

La luminosità garantita da superfici vetrate e dalla triplice esposizione

Il giardino davvero spazioso dove concedersi piacevoli momenti di relax soprattutto in giornate primaverili ed estive, senza doversi necessariamente allontanare da casa

La posizione strategica centrale ma defilata per vivere in serenità tutto l'anno

La vicinanza al mare per goderselo in tutte le stagioni

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Rosa Di Spiridione

RE/MAX Acquachiara
347-...
via Calefati n.15/A, 70121, Bari, BA, Italia
Vedi pagina agente