Vendita
Villa singola
De Gasperii, 513
Carrassi, Bari, BA
300mq, 7 vani

Codice di riferimento: 20031094-145 750.000€
3 Camere da letto
Classe energetica A3
4 Bagni
VADO A VIVERE NEL VERDE

Abitare nella natura oggi è un'esigenza irrinunciabile!

Ma altrettanto irrinunciabile è vivere nel centro di Bari, per avere scuole, lavoro e servizi raggiungibili anche a piedi.

La qualità della vita ed il tempo sono il nostro bene più prezioso ed abitare una villa in città immersa nella natura rigogliosa di corso Alcide De Gasperi rappresenta un privilegio assoluto.

Parliamo di una dimora di charme, facilmente raggiungibile seguendo l'ombra dei pini secolari del viale e dopo aver superato il Circolo Tennis ci troviamo all'ingresso del complesso. Dopo aver varcato il cancello automatico si percorre la strada interna delimitata da tipici muretti in pietra ed alla fine del vialetto si scorge il design classico di una villa in fase di completa ristrutturazione, circondata da un grande e meraviglioso giardino con profumate essenze mediterranee, già predisposto per accogliere una piscina di ampie dimensioni. La distribuzione interna tutta da personalizzare prevede uno spazioso soggiorno con ampie vetrate che connettono l'ambiente interno al patio, in sequenza la comoda cucina, il disimpegno ed il bagno ospiti. Dalla scala si accede alla zona notte con due camere da letto con bagno privato. Infine la tavernetta un grande ambiente da valorizzare grazie alle aperture verso l'esterno in cui creare una zona relax, piuttosto che un area gioco per chi ha figli piccoli o al contrario un appartamento indipendente per chi ha figli grandi, oppure l'ufficio per chi lavora in casa o la zona ospiti per parenti lontani con spazi dedicati ad eventuale personale di servizio o badanti. In adiacenza anche il box per l'auto, la moto o l'hobbies corner. È importante sottolineare che in questa fase è ancora possibile operare delle personalizzazioni distributive con l'assistenza professionale del progettista Architetto Piero Uva, disponibile ad affiancare gli acquirenti anche nella scelta dei materiali di finitura nell'ambito dell'eccellente disciplinare tecnico che completa la nostra proposta. La consegna della villa è stimata entro 6 mesi dalla la villa conseguirà la classe energetica A3



SCHEDA TECNICA

Superficie coperta mq. 258

Superficie box mq 30

Superficie giardino mq 1.200

Superficie commerciale mq 300



PERCHE' SCEGLIERE QUESTA VILLA

1. Perché indubbiamente gode di una posizione irripetibile e soprattutto è in città

2. Perché è difficile godere di una posizione così riservata con un giardino di dimensioni generose

3. Perché ha un taglio dimensionale giusto adeguato alle esigenze di vita contemporanea

4. Perché di fatto è una casa nuova che garantirà per sempre consumi estremamente ridotti

5. Perché parliamo di una villa davvero irripetibile per le sue caratteristiche intrinseche

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
A3
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Francesco Gervasi

RE/MAX Acquachiara
+393...
via Calefati n.15/A, 70121, Bari, BA, Italia
Vedi pagina agente