Vendita
Villa singola
Zona Poggio Dei Pini, Capoterra, CA
350mq, 7 vani

Codice di riferimento: 34231010-34 350.000€
4 Camere da letto
Classe energetica G
3 Bagni
ll comune di Capoterra (24.000 abitanti) a 17 km da Cagliari, è diventato uno dei centri di espansione più importanti nell'isola. Il territorio si trova in una posizione favorevole nell'area sud-occidentale della Sardegna. Capoterra offre una grande varietà di paesaggi ambientali: da quello del Monte Arcosu, la più grande oasi naturale protetta d'Europa, a quello del Lido della Maddalena, con zone umide abitate dai fenicotteri rosa, a quello del centro residenziale montano di Poggio dei Pini, una tra le tante lottizzazioni nate dal desiderio di fuggire dal caos cittadino di Cagliari,



APPENA MESSA IN VENDITA

villa situata in posizione panoramica nella Strada 58 della lott.ne Poggio dei Pini, imponente abitazione signorile di mq 350, indipendente e circondata da un giardino di circa 1200 mq in un contesto residenziale fornito di impianti sportivi, scuole, campi da tennis, pizzerie bar e varie attività commerciali.

Al piano terra troviamo: un ampio soggiorno, spaziosa cucina di 40 mq, bagno, antibagno dispensa e garage.

Al piano primo si trova la zona notte con tre camere matrimoniali, un soggiorno, uno studio una lavanderia con terrazza e due bagni.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
G

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Sabrina Demontis

RE/MAX Incontro
0707...
Via Cagliari, 19, 09012, Capoterra, CA, Italia
Vedi pagina agente