Vendita
Villa singola
contrada mastrissa, 17
Mastrissa, Castelmola, ME
180mq, 7 vani

Codice di riferimento: 33671020-31 259.000€
4 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
2 Bagni
La REMAX propone in vendita graziosa Villetta di mq 180, nel comune di Castelmola in Contrada Mastrissa, situato in una zona tranquilla a pochissimi km dal mare da Giardini-Naxos e da Taormina. L'immobile si sviluppa su due livelli dove vi è possibile accedere anche separatamente attraverso i due ingressi semi indipendenti e un terzo posto al primo piano, inoltre è dotata di ampi spazi esterni di 200 mq circa tra ampio cortile e giardino ed un terreno di 400 mq. Il tutto è incorniciato da una meravigliosa vista che affaccia su Taormina, Castelmola e sul mare, uno scenario unico.

L'immobile è tenuto in ottime condizioni abitabili ed è così composta:

Piano Terra: ingresso su open space con cucina a vista, disimpegno, camera da letto, bagno con doccia e ripostiglio;

Primo piano: disimpegno, tre camere da letto e bagno con vasca (Si può rendere indipendente grazie al 2 accesso e quindi creare anche una cucina).

Un ambiente molto luminoso tranquillo e spazioso ottimo per chi non ama il caos e chi adora i paesaggi naturali che la natura offre.

ottimo anche come viletta Bifamiliare

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Aurelia Paldino

RE/MAX Crea Casa
3204...
Via Consolare Valeria, 38/A, 98035, Giardini-Naxos, ME, Italia
Vedi pagina agente