Vendita
Villa singola
Via PACIFICO PERANTONI
Castelnuovo del Garda, VR
180mq, 5 vani

Codice di riferimento: 33091035-23 469.000€
3 Camere da letto
Classe energetica A4
3 Bagni
Giardino
Rif: EB-035-23

CASTELNUOVO DEL GARDA NUOVA VILLA SINGOLA classe A4

A pochi chilometri dalle spiagge più rinomate del Lago di Garda e da Verona, comoda a tutti i servizi ed alle principali vie di comunicazione, proponiamo in vendita VILLA SINGOLA DI ULTIMA GENERAZIONE in classe A4 e di altissima tecnologia.



Si sviluppa completamente al piano terra compreso il capiente box doppio ed è una casa cosiddetta "attiva" poiché produce più energia di quanto necessario.

L'alta tecnologia ed ingegneristica, nonché l'impianto fotovoltaico garantiscono costi di gestione molto bassi.



L'ampio giardino su 4 lati consente di realizzare una piscina a sfioro (a parte dal prezzo, con spiaggetta immersa nell'acqua, gradinata per accedervi, solarium piastrellato ed illuminazione notturna). I piacevoli porticati consentono deliziosi momenti di relax all'aperto.

La zona living open accoglie il salotto e la cucina godibili anche dal giardino grazie alle ampie vetrate scorrevoli.

Nella zona notte insistono tre camere da letto (una padronale con bagno privato) e un secondo bagno.

Il comodo box doppio consente di posizionare 2 macchine di qualunque dimensione, inoltre presente la lavanderia.



Le ville vengono realizzate in 4 mesi con costruzione tradizionale, per questo motivo vi è la totale possibilità di definire gli spazi interni e le finiture personalizzandoli con l'ausilio di architetti a disposizione gratuitamente per soddisfare a meglio le esigenze di ogni cliente.



Possibilità di arredamento completo della villa e del giardino.





Castelnuovo del Garda è un comune italiano di oltre 13.000 abitanti della provincia di Verona da cui dista circa 18 km. Una piccola parte del comune, all'estremo ovest, è bagnata dal lago di Garda e separa i comuni di Peschiera e Lazise, ma il territorio si estende soprattutto sulle colline moreniche.

Dal rinvenimento di alcuni reperti archeologici si può dedurre che il territorio del comune fu abitato sin dall'epoca preistorica. Anticamente il sito era conosciuto come Beneventum; successivamente prese il nome di Quadrivium, a causa della sua posizione geografica, l paese è infatti situato fra le quattro città di Verona, Mantova, Brescia e Trento: acquisì l'attuale denominazione nel 1970.

Grande risorsa economica del paese è soprattutto Gardaland, il più importante parco divertimenti d'Italia; nel territorio castelnovese è prodotto anche ottimo vino e l'uva, molto importante è infatti la Festa dell'uva, che viene riproposta da quasi 50'anni.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
A4
  • Efficienza energetica invernale: alta
  • Efficienza energetica estiva: alta
  • Efficienza energetica globale: 22.30 kwh/m³
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Elisabetta Bulla

RE/MAX Edilfin
3280...
Via Giorgio Strehler, 19, 25080, Manerba del Garda, BS, Italia
Vedi pagina agente