Vendita
Villa singola
Contrada Vicenna
Madonna della Croce, Castiglione a Casauria, PE
400mq, 7 vani

Codice di riferimento: 31541034-17 565.000€
4 Camere da letto
Classe energetica C
4 Bagni
Giardino
Alle porte di Castiglione a Casauria, in contrada Vicenna, su un terreno che guarda la valle del Pescara, come se fosse un terrazzo, proponiamo una villa dagli spazi generosi e dai più disparati comfort. L'immobile è stato costruito nel 2010 e si presenta con un cancello in ferro battuto molto grande che rende l'entrata trionfale. Appena oltrepassato l'ingresso carrabile, calpestiamo un cortile di circa 150 mq rivestiti in betonella che prosegue per tutto il perimetro della casa. L'erba accompagna la superficie pavimentata fino al muro di cinta, che, per buona parte, è contornato da siepi sempreverdi. Accediamo nell'abitazione e ad accoglierci troviamo un ingresso che ci da la possibilità di accedere alla zona living frontalmente, a destra troviamo l'ascensore e a sinistra le scale che danno la possibilità di muoverci al piano notte e al piano seminterrato. Abbiamo subito questo forte impatto in cui rimaniamo persi in un doppio salone che misura circa 90 mq e una cucina abitabile (separata da una grande porta scorrevole in vetro satinato) di circa 30 mq, compreso il ripostiglio. Questi ampi spazi sono dotati di finestre scorrevoli importanti che creano una sorta di quadro naturale con lo sfondo della valle sottostante. Sempre al piano terra è presente un comodo bagno con doccia e antibagno con doppio lavello.

Al piano superiore (primo), con altezze minime sopra al 1.80 mt, troviamo quattro camere da letto, due bagni e un ampio terrazzo.

Al piano seminterrato, che misura circa 200 mq, abbiamo un ampio garage, e due spazi utilizzabili come taverna, oltre ad una lavanderia e un bagno.

Al piano terra e al piano primo il rivestimento a terra è composto da parquet (tranne nei bagni), invece in taverna una parte è in parquet e una parte in gres porcellanato.

Presenti impianti di: allarme, videosorveglianza, videocitofono, climatizzazione, riscaldamento a pavimento, autoclave.

Esternamente i punti luce a terra, sono sovralimentati.

Ci sono molti altri particolari che potrete scoprire visitando questa magnifica dimora.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
C
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale: 101.36 kwh/m²
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Luigi Pepe

RE/MAX Plus
3284...
Viale Benedetto Croce, 147, 66100, Chieti, CH, Italia
Vedi pagina agente