Vendita
Villa singola
Via Uberto da Masanzana, 5
Mesenzana, VA
370mq, 12 vani

Codice di riferimento: 21531037-97 500.000€
8 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
2 Bagni
Nel comune di Mesenzana, a pochi km dalle sponde del Lago Maggiore in zona centrale e comoda per tutti i servizi, proponiamo elegante villa signorile con parco padronale.



La proprietà, che si sviluppa su un terreno di circa 7500 mq, è composta da due appartamenti di ampia metratura, speculari nella distribuzione degli spazi di 180 mq ciascuno che comprendono: vano scala comune, vasto e luminoso soggiorno con camino, quattro camere da letto, doppi servizi e cucine; oltre a terrazzi, locali caldaia, cantine, e box auto a completamento della proprietà.



La villa, che necessita di essere ristrutturata, presenta ottime potenzialità grazie ai generosi spazi interni e allo splendido parco alberato che la circonda.



Ottimo investimento per famiglie numerose, due famiglie per impegnare un appartamento ciascuno, oppure per creare un'attività turistica vicino al Lago Maggiore.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Alessio Gardoni

RE/MAX Alto Verbano
335-...
Via Volta, 3, 21010, Germignaga, VA, Italia
Vedi pagina agente