Vendita
Villa singola
Contrada Real Celsi, snc
Monreale, PA
70mq, 3 vani

Codice di riferimento: 22841059-47 72.000€
1 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
Giardino
Casetta rustica con corte esclusiva costituita da piano terra e piano primo, in zona panoramica e immersa nel verde. Essa è composta da piano terra con un grande vano, w.c. doccia, ripostiglio sottoscala e spiazzo e da piano primo con un vano con w.c. e terrazzo panoramico.

E' compreso nella vendita oltre che la corte attorno la casetta di mq. 80 un lotto di terreno di mq. 2945 edificabile (zona VL2 D.E. 0,20 mc/mq) parzialmente recintato e impiantato con alberi prevalentemente d'ulivo e mandorli.

Sottostante il piano terra è stata realizzata una cisterna di mc. 17.

La zona è mediamente abitata ed è servita da autolinee che la collegano a Monreale; la casetta, infatti, dista poche centinaia di mt. dal capolinea della navetta che da Monreale conduce alla Contrada Real Celsi.

Ideale per la villeggiatura, si trova in zona semi-montana che offre, per gli amanti della natura incontaminata, oltre all'aria pura un panorama mozzafiato



La vista spazia su Monreale, Castellaccio e gran parte della vallata che arriva alla Conca D'Oro e Palermo.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale: 140.70 kwh/m²
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Alessia Adrignola

RE/MAX Hunters
0917...
via Ludovico Ariosto 16C, 90144, Palermo, PA, Italia
Vedi pagina agente