Vendita
Villa singola
Via barcuzzi
Padenghe sul Garda, BS
260mq, 6 locali

Codice di riferimento: 33091035-151 1.700.000€
3 Camere da letto
Classe energetica A4
3 Bagni
Giardino
Rif: EB-035-151

PADENGHE SUL GARDA - VILLA SINGOLA LUXURY VISTA LAGO CON PISCINA



La posizione domina l'intero lago di Garda da una prospettiva unica ed inoltre risulta strategica in quanto a due passi dalle spiagge, da Desenzano del Garda, dal casello dell'autostrada e dalle vie più importanti di comunicazione.

Zona rinomata dove insistono ville di grande importanza.

L'esclusività delle finiture outdoor passa dalla piscina esotica a sfioro per una sensazione infinity col lago, alle luci che regalano scenari emozionanti, al parco privato piantumato con essenze mediterranee.

Non da meno le finiture indoor di prestigio assoluto e dove è possibile la personalizzazione, il massimo comfort abitativo, con la tecnologia più avanzata e di ultima generazione come la domotica gestibile anche da remoto, l'impianto fotovoltaico, il riscaldamento a pavimento ecc...

La Villa sviluppa la parte padronale interamente al piano terra dove troviamo l'ampia zona living di 50 mq con bagno di cortesia e totale vista lago grazie agli infissi scorrevoli che ci permettono di accedere direttamente all'importante portico coperto e alla zona piscina. Direttamente dalla zona living accediamo poi alla zona notte dove si sviluppano la master room di 30 mq con bagno in camera e due capienti camere matrimoniali da letto servite da bagno.

Completa la soluzione un comodo box doppio.

La dimora esclusiva ed elegante, con le innumerevoli opportunità offerte dalla zona, ne fanno la scelta ideale per tutto l'anno ma anche per trascorrere periodi di vacanza indimenticabili.



PADENGHE SUL GARDA



Si trova sulla riva del Lago di Garda inferiore in provincia di Brescia. Il paese è appollaiato su una collina in una bella zona panoramica ed è parte dei Valtenesi, un'unità morfologica che comincia a Portese, nelle vicinanze di Salò e finisce a Desenzano del Garda.

Reperti archeologici testimoniano che l'occupazione di Padenghe risale al Neolitico. In epoca romana il paese era un'importante porto adibito al baratto. Le nobili famiglie della corte dell'imperatore di Milano commissionavano lussuose ville e templi. Per motivi di difesa dalle invasioni barbariche l'insediamento venne spostato dalla riva del lago sulla collina, dove poi fu costruita la torre.

La città possiede un piccolo porto e una bella e lunga spiaggia con accoglienti bar e ristoranti rinomati.

Il clima è mite e la vegetazione mediterranea, tipica dei territori a sud del Lago di Garda. Come in molte altre città e paesi intorno al Lago di Garda, anche qui le zone limitrofe sono circondate da prati con vigneti, uliveti e cipressi. Edifici d'interesse sono Villa Barbieri, oggi sede del municipio, e il castello medievale, che con le sue storiche mura merlate circonda le case del paese. Al di sopra delle mura si innalza la torre principale, dalla quale si può godere di una meravigliosa vista del lago e della zona collinare circostante dei Valtenesi.

A Padenghe ci sono diverse invitanti attività sportive, dal nuoto, alla vela, alle imbarcazioni a motore, alle escursioni, alla mountain bike- per gli amanti dello sport la scelta non manca.

Inoltre nelle vicinanze ci sono importanti golf club come il Garda Golf, l'Arzaga Golf Club, lo Chervo' Golf.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
A4
  • Efficienza energetica invernale: alta
  • Efficienza energetica estiva: alta
  • Efficienza energetica globale: 9.20 kwh/m3
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Elisabetta Bulla

RE/MAX Edilfin
+393...
Via Giorgio Strehler, 19, 25080, Manerba del Garda, BS, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0