Vendita
Villa singola
Via della cartiera, 2
Parella, TO
400mq, 10 vani

Codice di riferimento: 32931021-83 349.000€
4 Camere da letto
Classe energetica F
3 Bagni
Giardino
Nella zona residenziale della collina di Parella proponiamo villa indipendente con vista panoramica.

Il Comune di Parella fa parte del territorio del Canavese e ospita, oltre a numerosi monumenti storici, l'omonimo castello inserito nel circuito dei castelli canavesani.

Attraversando il caratteristico centro del paese, ricco di storia ed architettura, si raggiunge la zona collinare dove sono ubicate quasi esclusivamente ville indipendenti.

In particolare potremo farvi visitare una villa adatta ad uso unifamiliare oppure bifamiliare con giardino circostante di circa 2.700 mq.

Al piano terreno si entra nell'ampio soggiorno, dotato di stufa di Castellamonte, molto luminoso, dal quale si può uscire sullo spazioso patio coperto; salendo qualche gradino troviamo il disimpegno che ci porta immediatamente in sala da pranzo e cucina, create in un unico spazio ma ben suddivise, al bagno di servizio, ad una camera e alla camera matrimoniale dotata di bagno privato con vasca e cabina armadi.

Al piano superiore ci sono tre locali oltre a bagno; possono essere sfruttati come camere da letto oppure, nell'ipotesi di utilizzo dell'immobile come bifamiliare, può essere creata un'ampia zona giorno dove sono già presenti gli impianti per la cucina, due camere da letto e bagno.

Il piano seminterrato, raggiungibile da scala interna senza uscire dall'abitazione, è composto da diversi locali uso deposito, lavanderia, taverna, vano caldaia, ripostiglio e dal box auto doppio.

L'immobile è stato rifinito con materiali di pregio, cotto fiorentino e legno per i pavimenti, serramenti in legno con vetro doppio, ante di armadi a muro e cabina armadi in legno pregiato e ben curato.

Il riscaldamento è autonomo a gas metano.

Il giardino privato che circonda la villa è utilizzato in parte a frutteto.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale: 243.33 kwh/m²
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Giulia Aggio

RE/MAX Unit
+393...
Via Matteotti, 7, 13900, Biella, BI, Italia
Vedi pagina agente