Vendita
Villa singola
VIA DELL'ARTIGIANATO
Peschiera del Garda, VR
180mq, 5 vani

Codice di riferimento: 33091041-3 499.000€
3 Camere da letto
Classe energetica A4
3 Bagni
Giardino
Rif: MI-041-3

NUOVA VILLA SINGOLA in classe A4.

A due passi dalle spiagge più rinomate ma comoda a tutti i servizi ed alle principali vie di comunicazione, proponiamo in vendita VILLA SINGOLA DI ULTIMA GENERAZIONE in classe A4 e di altissima tecnologia.



Si sviluppa completamente al piano terra compreso il capiente box doppio ed è una casa cosiddetta "attiva" poiché produce più energia di quanto necessario.

L'alta tecnologia ed ingegneristica, nonché l'impianto fotovoltaico garantiscono costi di gestione molto bassi.



L'ampio giardino su 4 lati consente di realizzare una piscina a sfioro (a parte dal prezzo, con spiaggetta immersa nell'acqua, gradinata per accedervi, solarium piastrellato ed illuminazione notturna). I piacevoli porticati consentono deliziosi momenti di relax all'aperto.

La zona living open accoglie il salotto e la cucina godibili anche dal giardino grazie alle ampie vetrate scorrevoli.

Nella zona notte insistono tre camere da letto (una padronale con bagno privato) e un secondo bagno.

Il comodo box doppio consente di posizionare 2 macchine di qualunque dimensione, inoltre presente la lavanderia.



Le ville vengono realizzate in 4 mesi con costruzione tradizionale, per questo motivo vi é la totale possibilità di definire gli spazi interni e le finiture personalizzandoli con l'ausilio di architetti a disposizione gratuitamente per soddisfare a meglio le esigenze di ogni cliente.



Possibilità di arredamento completo della villa e del giardino.



Peschiera del Garda è un comune italiano di circa 10.000 abitanti della provincia di Verona in Veneto. È il comune più occidentale della regione e il territorio comunale confina con le province di Brescia e Mantova.

Peschiera registra ogni anno circa 2.4 milioni di presenze ufficiali, cifre che la collocano al ventunesimo posto assoluto in Italia fra le destinazioni turistiche, e al secondo dopo Lazise come meta lacustre italiana.

Peschiera si affaccia a sud del lago di Garda in un'area riparata dai venti e nel suo territorio esce l'emissario del lago, il Mincio; la costruzione della città murata di Peschiera, circondata dalle acque, ha modificato il percorso naturale del fiume: per permettere la difesa della città, infatti, sono stati costruiti tre rami di uscita dal lago che si riuniscono poi a sud dell'abitato. È inoltre punto d'inizio di una pista ciclabile di 43.5 km che transita lungo le alzaie del fiume Mincio, tra le città di Peschiera del Garda e Mantova.

Nel comune sono localizzati due degli antichi insediamenti sulle Alpi (il sito palafitticolo Belvedere e del lago del Frassino), dal 2011 nella lista dei patrimoni dell'umanità dell'UNESCO. Dal 9 luglio 2017 anche la fortezza di Peschiera è entrata a far parte del patrimonio dell'umanità UNESCO.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
A4
  • Efficienza energetica invernale: alta
  • Efficienza energetica estiva: alta
  • Efficienza energetica globale: 22.30 kwh/m³
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Elisabetta Bulla

RE/MAX Edilfin
3280...
Via Giorgio Strehler, 19, 25080, Manerba del Garda, BS, Italia
Vedi pagina agente