Vendita
Villa singola
Via Della Giustiniana, 748
Giustiniana, Roma, RM
440mq, 10 vani

Codice di riferimento: 30181036-90 770.000€
Classe energetica G
Via della Giustiniana (tra via Cassia e via Cassia Veientana) proponiamo in vendita una villa con dependance.



L'edificio principale di 270 mq si sviluppa principalmente su due livelli. Al piano terra, la zona di rappresentanza con salone, ampia cucina, dispensa e bagno. Al primo piano la zona notte con due camere e due bagni oltre a una zona a giorno utilizzata a studio ma potrebbe essere chiusa per ricavare due camere. La zona padronale si sviluppa in suite con disimpegno/guardaroba camera da letto di ampie dimensioni e un grande bagno con vasca centrale.



L'immobile è impreziosito da mosaici in cucina e nei bagni oltre ad un pavimento in resina d'autore.



La dependance, un unico edificio su unico livello complessivamente di 140 mq, diviso in due appartamenti composti ciascuno da soggiorno, camera e bagno, e da magazzino e box.



La proprietà si sviluppa su 4500 mq di parco che comprende alberi ad alto fusto, un laghetto e in una porzione anche un giardino roccioso con piante grasse di notevoli dimensioni.



Il parco è dotato di sistema di illuminazione nei viali e a terra per l'illuminazione dal basso delle chiome degli alberi in un suggestivo effetto luminoso notturno

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Fabio Fratini

RE/MAX Urbest
345-...
Via M. Menghini, 34 D/F, 00179, Roma, RM, Italia
Vedi pagina agente