Vendita
Villa singola
via san Bartolomeo
Salò, BS
700mq, 14 vani

Codice di riferimento: 33091020-2 1.900.000€
8 Camere da letto
Classe energetica G
6 Bagni
Giardino
Rif: LZ-020-2

Bellissima villa del 1600 in posizione dominante con una spettacolare vista lago. Si vede tutto il Golfo di Salò, l'isola del Garda e addirittura Torri del Benaco sulla sponda veronese.

La villa è rivolta a sud ed è soleggiata tutto il giorno, è circondata da un porticato e da un ampio giardino a prato inglese in cui è ubicata una splendida piscina panoramica.

La tenuta è stata conservata con cura dall'attuale proprietà e ha avuto nel tempo vari restauri, pur mantenendo le caratteristiche architettoniche originali.

E' disposta su tre livelli e attualmente è suddivisa in tre appartamenti ognuno dei quali completamente indipendente ed autonomo e con grandi terrazze con stupenda vista sul lago.

I tre piani sono collegati internamente per cui la proprietà è perfetta per essere utilizzata come unica ampia residenza privata di lusso. Ottima soluzione come B&B.

E' disponibile un ampio garage di oltre 50 mq.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
G

Consumo Energetico per Riscaldamento: 185.36 kwh/m?

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Alessandro Travagliati

RE/MAX Edilfin
349-...
Via Giorgio Strehler, 19, 25080, Manerba del Garda, BS, Italia
Vedi pagina agente