Vendita
Villa singola
via pivano, 7
Sordevolo, BI
205mq, 7 vani

Codice di riferimento: 32931019-157 460.000€
3 Camere da letto
Classe energetica ND - Non Disponibile
2 Bagni
Villa in zona residenziale di 320 mq commerciali, (di cui 205 circa abitativi) elevata su due piani fuori terra, piano terra e primo, inserita in un area di 1500 mq. complessivi



L'immobile è favorevolmente posizionato alla fine della via carrabile, gode di ottima privacy ed ha la vista aperta sull'arco alpino e su un ampio terreno/prato circostante.



Si compone di :

AL P.T : ingresso, soggiorno ampio e luminoso grazie alle vetrate sul giardino, cucina aperta e spaziosa, comunicante col soggiorno dal quale si accede al dehor, dove poter godere del sole fino al tramonto e pranzare all'aperto, con vista sul giardino piantumato; oltre a lavanderia, stireria cabina armadi e locale deposito-caldaia.



AL P. 1°: da TRE ampie camere da letto, di cui una con cabina armadi, DUE bagni di cui uno privato della suite.



La villa è avvalorata da caratteristiche uniche quali ampie vetrate sull'orizzonte panoramico.



I due terrazzi disposti rispettivamente a est e ovest offrono grande luminosità, in particolare il terrazzo /loggiato rivolto verso il tramonto, fa apprezzare la tranquillità di godere del sole fino a sera, con vista su tutto l'arco alpino e sullo scorcio della chiesetta sullo sfondo.



I particolari interni in stile classico moderno, sono facilmente adattabile a qualsiasi tipologia di gusto estetico.



Inoltre, le ottime rifiniture permettono di abitare la villa immediatamente senza necessità di alcuna opera di rinnovamento.



La pavimentazione è in pietra (zona giorno e scala) , gres porcellanato (bagni) parquet in legno nelle camere da letto.



I serramenti sono in legno laccato bianco con vetro-camera isolante termo-acustico a taglio termico.



E' dotata di impianti di primo livello, caldaia di nuova installazione con alimentatore a GPL, coibentazione di 1 livello e efficienza energetica.



E' presente un sistema di allarme volumetrico diviso per zone - giorno / notte - oltre a sistema di sicurezza perimetrale. E' inoltre dotata di 4 fari di illuminazione esterna.



La villa è posta su un area di 1500 mq. il cui giardino è stato recentemente rinnovato, con prato all'inglese, piante ornamentali e un sistema di illuminazione esterna e irrigazione con recupero di acqua piovana pari a 10.000 lt.

Il rivestimento esterno è stato completamente rinnovato nel 2015.



La villa è situata in una zona confortevole del comune pre-montano di Sordevolo, comunità molto attiva anche per la ricezione turistica.



Il nuovo Anfiteatro di Sordevolo ospita la tradizione dello Spettacolo teatrale "Passione di Cristo", coinvolgendo tutti gli abitanti del paese che diventano per l'occasione "dei veri e propri attori".



Grazie anche a ciò, Sordevolo, si veste di bellissimi fiori d'estate per l'arredo urbano e luci ornamentali d'inverno, con un effetto molto apprezzato.



In ogni caso la villa è posta in una posizione che offre davvero molta privacy e allo stesso tempo la comodità di essere vicina ai servizi di prima necessità del paese, e a dieci minuti dalla città di Biella.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
ND - Non Disponibile
  • Efficienza energetica invernale: alta
  • Efficienza energetica estiva: alta
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Patrizia Tesser

RE/MAX Unit
3494...
Via Matteotti, 7, 13900, Biella, BI, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell’immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0%

TAEG 0%