Vendita
Villa singola
Strada Comunale di Superga, 330
Madonna del Pilone, Torino, TO
531mq, 16 vani

Codice di riferimento: 20771023-201 490.000€
12 Camere da letto
Classe energetica G
5 Bagni
Superga, in posizione collinare soleggiata e panoramica con splendida vista sulla Basilica di Superga ma non isolata poiché adiacente al piccolo centro abitato di Superga servito dai mezzi, grande villa edificata alla fine degli anni sessanta con ampio e rigoglioso parco ricco di maestosi alberi.

La villa è attualmente disposta su tre livelli: un piano terra, parzialmente seminterrato, un primo piano ed un piano mansardato.

Al piano terra/seminterrato troviamo un appartamento (appartamento custode) di ingresso, disimpegno, due camere, cucina e bagno, una tavernetta con adiacente camera, un bagno, un'ampio locale adibito a lavanderia, tre cantine, una serie di locali accessori e due grandi autorimesse.

Al primo piano, che si raggiunge o dal giardino o da una scala interna che parte dal piano terra, appartamento padronale composto di ingresso, salone, cucina, cinque camere e due bagni e dotato di un grande e panoramico terrazzo.

Al piano mansardato quattro camere e bagno.

L'immobile, necessitando di una ristrutturazione completa, si presta a molteplici soluzioni: villa unifamigliare, villa bifamigliare o creazione di un piccolo condominio con più unità abitative.

Un immobile esclusivo per posizione, per la vista panoramica e l'ampio parco.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Monica Bertola

RE/MAX Partners
335-...
Via Monginevro, 165/b, 10141, Torino, TO, Italia
Vedi pagina agente