Vendita
Villetta bifamiliare
Via dei Lecci, 115
Villa Claudia, Anzio, RM
125mq, 3 vani

Codice di riferimento: 32151018-58 199.000€
2 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
2 Bagni
VILLA CLAUDIA - VIA DEI LECCI: in contesto signorile, in zona tranquilla e residenziale , con servizi raggiungibili a piedi, a pochi minuti dal mare proponiamo porzione dI Bifamiliare di recente ristrutturazione (Come Nuova) composta da:

Piano terra:

Soggiorno con Angolo cottura, Camera, ripostiglio e bagno

Piano Primo:

Camera Matrimoniale, disimpegno, bagno e terrazzo di 40 mq.

Ampia vervanda e giardino di circa 300 mq. con possibilità di parcheggio interno di nr. 2 macchine

L'immobile e' stato completamente ristrutturato usando materiali di primissima qualità, e' termoautonomo (con allaccio al metano) ha infissi nuovi in PVC con Doppio Vetro e persiane antiscasso in ferro, ha predisposizione sia per l'impianto di condizionamento che per quello d'allarme.

E' un ottima soluzione sia per chi cerca una prima casa vista la vicinanza a tutti i principali servizi ( la stazione e' raggiungibile in 5 minuti a piedi, le scuole e i campi sportivi sono a circa 2 km) sia per chi cerca una seconda casa vicino al mare che dista all'incirca 2 km.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Fabio Catania

RE/MAX Arts
+39 ...
Viale San Lorenzo, 18, 00040, Ardea, RM, Italia
Vedi pagina agente