Vendita
Villetta bifamiliare
Manerba del Garda, BS
152mq, 5 vani

Codice di riferimento: 33091001-167 490.000€
3 Camere da letto
Classe energetica A
3 Bagni
Manerba del Garda

MT-001-167

magnifico contesto residenziale a 300 metri dal lago villa bifamiliare di recente costruzione, bellissima architettura e finiture ricercate.

La villa è disposta su due livelli più interrato; al piano terra troviamo la zona living con cucina a vista, ampia porta finestra che conduce ad un comodissimo portico, ed un bagno.

Il piano superiore si compone di 3 camere da letto, un ampio terrazzo ed un bagno.

La zona dell'interrato, con ingresso anche dall'esterno, anch'esso con ottime finiture, si compone di una spaziosa zona giorno con zona camera ospiti, bagno.

La villa viene venduta completamente arredata, con mobili di qualità, ed ogni spazio è sfruttato al meglio. Anche il portico esterno è arredato.

L'abitazione è fornita di condizionatore, cassaforte, porta blindata, video citofono, zanzariere.

Tutto questo rende questa villa, facente parte di un curatissimo residence con piscina, un'ottima soluzione già pronta, per le vostre vacanze sul lago in una bellissima zona.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
A

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Massimo Travagliati

RE/MAX Edilfin
347-...
Via Giorgio Strehler, 19, 25080, Manerba del Garda, BS, Italia
Vedi pagina agente