Strada Statale, 115
Modica, RG, Italia
97015
Assistente in formazione - Valentina Dibenedetto - RE/MAX Prima Classe

Valentina Dibenedetto

RE/MAX Prima Classe

OfficeOf RE/MAX Prima Classe - Modica Strada Statale, 115
Modica, RG, Italia
97015

0932-906372 VISUALIZZA...
3386262383 VISUALIZZA...

Inviaci un messaggio 

Nome Completo
*
Nome
Telefono
Indirizzo email
Commenti. Inviando il messaggio autorizzi il trattamento dei dati secondo d.lgs 196/2003
 

OfficeOf RE/MAX Prima Classe - Modica Strada Statale, 115
Modica, RG, Italia
97015
Strada Statale, 115
Modica, RG, Italia
97015

Valentina Dibenedetto

Troviamo insieme la tua futura casa!

Mi chiamo Valentina Dibenedetto, sono nata a Ragusa nel 1989 e risiedo nella provincia iblea. Mi sono laureata in Economia Aziendale presso l'ateneo di Catania. Il settore immobiliare è stato tra le mie passioni fin da piccola e RE/MAX Prima Classe mi ha permesso di trasformare la mia passione in lavoro.

RE/MAX Prima Classe fornisce la soluzione ideale nella compravendita di immobili, rivolgendosi a clienti privati o imprese, garantendo loro la massima professionalità, l’attenzione ad ogni piccolo dettaglio organizzativo, la comodità e la rapidità dei servizi proposti.
I consulenti che che lavorano in RE/MAX Prima Classe ricercano, propongono e gestiscono con dedizione tutte le tipologie di immobili presenti nel proprio portfolio ampio e diversificato, grazie alla proficua collaborazione con tutti i consulenti RE/MAX presenti in oltre 100 nazioni nel mondo;
è possibile effettuare la propria scelta tra immobili residenziali e commerciali in affitto e/o vendita, immobili di prestigio, ville moderne e ville storiche, casali, agriturismi, alberghi ed un’ampia selezione di case vacanza con tutto ciò che può soddisfare il piacere di abitare.
RE/MAX Prima Classe vanta inoltre una affidabile partnership con i cantieri che garantiscono i migliori standard qualitativi nella realizzazione di nuove costruzioni.
remax.it/primaclasse
RE/MAX Prima Classe
l'esperienza di cui hai bisogno,
la qualità che meriti

Lingue Parlate

Italiano