Via Cesare Beccaria, 67
Catania, CT, Italia
95123
Assistente - Gino Asero - RE/MAX Platinum

Gino Asero

RE/MAX Platinum

OfficeOf RE/MAX Platinum - Catania Via Cesare Beccaria, 67
Catania, CT, Italia
95123

095.7410271 VISUALIZZA...
3338377065 VISUALIZZA...
095.7410271 VISUALIZZA...

Inviaci un messaggio 

Nome Completo
*
Nome
Telefono
Indirizzo email
Commenti. Inviando il messaggio autorizzi il trattamento dei dati secondo d.lgs 196/2003
 

OfficeOf RE/MAX Platinum - Catania Via Cesare Beccaria, 67
Catania, CT, Italia
95123
Via Cesare Beccaria, 67
Catania, CT, Italia
95123

Gino Asero

Sono nato a Catania nel 1968 ho conseguito il diploma presso l'Istituto Tecnico Industriale G.Marconi nel 1987 con la qualifica di Perito Tecnico in Telecomunicazioni.
Le mie prime esperienze lavorative sono state volantinaggio e servizio a domicilio, in seguito, dopo aver svolto il servizio di leva, ho frequentato un corso presso l'Ecap di Catania come Promotore di Attività Cooperativa che comprendeva uno stage di un mese presso una coop di Modena che si occupava di produzione e smistamento di frutta e ortaggi.
Nel 1991 vengo assunto dalla Ma.Gi. Srl, che si occupava della produzione di cucine componibile, le mie mansioni erano la fatturazione note di credito bolle di accompagnamento e archiviazione, successivamente vengo inserito all'ufficio produzione dove utilizzavo un software di progettazione specifico che serviva alla realizzazione in serie delle cucine.
Questa nuova mansione mi ha aiutato a sviluppare la mia naturale capacità di mediazione che doveva esserci tra le richieste del cliente e le esigenze della produzione, cosa che spesso creava non pochi problemi!

Tra i miei hobby principali c’è la musica che condivido con un gruppo di amici, ormai, da circa vent’anni e l’home editing video con i quali ho fatto i filmini dei miei tre figli, una nata nel 2005 e una coppia di gemelli, maschio femmina, nati nel 2009!

Il mio approccio in Remax Platinum è stato propiziato da una mia parente che ha un’amicizia di vecchia data con il broker Saverio Franceschini e dopo un primo incontro, decidiamo insieme di iniziare il percorso formativo supportato da un corso di formazione professionale, terminato il quale ho deciso di intraprendere questa nuova avventura professionale.

I motivi che mi hanno fatto prendere questa decisione non sono stati dettati solo dal fatto professionale in se e dalle sue prospettive, ma l’aver visto che l’ambiente oltre ad essere fatto di persone con un alto livello di professionalità è fatto anche, e forse soprattutto, di persone veramente oneste e cordiali che mi hanno fatto sentire subito a casa mia, per questo ringrazierò sempre la persona che mi ha fatto conoscere Saverio!

Lingue Parlate

Italiano



Certificazioni