Strada Statale, 115
Modica, RG, Italia
97015
Assistente - Giulia Battaglia - RE/MAX Prima Classe

Giulia Battaglia

RE/MAX Prima Classe

OfficeOf RE/MAX Prima Classe - Modica Strada Statale, 115
Modica, RG, Italia
97015

0932-906372 VISUALIZZA...
3382992792 VISUALIZZA...

Inviaci un messaggio 

Nome Completo
*
Nome
Telefono
Indirizzo email
Commenti. Inviando il messaggio autorizzi il trattamento dei dati secondo d.lgs 196/2003
 

OfficeOf RE/MAX Prima Classe - Modica Strada Statale, 115
Modica, RG, Italia
97015
Strada Statale, 115
Modica, RG, Italia
97015

Giulia Battaglia

“Ci vogliono le mani per costruire una abitazione, ma solo il cuore può costruire una casa.” (Anonimo)

La Casa dei tuoi sogni? Magari è proprio là fuori che ti sta aspettando.

GLI OBIETTIVI SI RAGGIUNGONO INSIEME. Acquistare o vendere un immobile costituisce da sempre un’attività particolarmente delicata, ma lavorando fianco a fianco e con la giusta dose di fiducia potremo dar vita alla strategia perfetta per arrivare alla meta. Qualunque sia la Casa che fa per te, sarò felice di accompagnarti durante questa ricerca con energia, lungimiranza e cura per i dettagli.

NON SMETTERE MAI DI SOGNARE. Perché la Casa non è fatta solamente di mura e pavimenti: la Casa rappresenta il vissuto di chi l’ha abitata e la sta per lasciare, la Casa descrive le emozioni e i desideri di chi si prepara adabitarla. Un luogo sinonimo di serenità, in cui star bene con la famiglia e con i propri amici, ma soprattutto con sé stessi.

LE OCCASIONI SI COLGONO AL VOLO. Nel corso della mia vita ho avuto la possibilità di sperimentare parecchi cambiamenti, a volte anche improvvisi e radicali: forse è per questaragione che provo un’immediata sensazione di empatia nei confronti di chi è alla ricerca della propria Casa e sta affrontando il cambiamento in prima persona. Con la consapevolezza che ad ogni tappa della nostra esistenza corrisponde una fase di crescita, di cui poter far tesoro.

CON RE/MAX PER PUNTARE IN ALTO. Originaria di Vittoria, sono diventata sciclitana per amore; una Laurea in Giurisprudenza, diversi Master in giro per l’Europa, esperienze lavorative in ambito internazionale e anni di attività nel settore immobiliare prima di approdare in RE/MAX. Del resto mi sentivo “una RE/MAX” a tutti gli effetti già ben prima di entrare a far parte di questo fantastico gruppo: in RE/MAX ho abbracciato con entusiasmo una solida realtà con cui poter condividere i valori del lavoro di squadra, il sostegno reciproco, l’etica professionale, la trasparenza quale strumento fondamentale per raggiungere traguardi lontani. In perfetta sintonia con la filosofia RE/MAX, perché si lavora insieme per vincere insieme.

LA VOGLIA DI CASA INIZIA CON UN’EMOZIONE. ECCO PERCHE’ RE/MAX E’ L’ESPERTO CHE FA PER TE.

Lingue Parlate

Inglese
Italiano



Certificazioni