Via Matteotti, 7
Biella, BI, Italia
13900
Patrizia Tesser - RE/MAX Unit

Patrizia Tesser

RE/MAX Unit

OfficeOf RE/MAX Unit - Biella Via Matteotti, 7
Biella, BI, Italia
13900

015-0158725 VISUALIZZA...
3494943408 VISUALIZZA...

Inviaci un messaggio 

Nome Completo
*
Nome
Telefono
Indirizzo email
Commenti. Inviando il messaggio autorizzi il trattamento dei dati secondo d.lgs 196/2003
 

OfficeOf RE/MAX Unit - Biella Via Matteotti, 7
Biella, BI, Italia
13900
Via Matteotti, 7
Biella, BI, Italia
13900

Patrizia Tesser

...la casa nel cuore!

About me:
Oltre vent'anni di esperienza nel settore immobiliare.
Dopo l'attività lavorativa svolta per circa dieci anni nel ramo finanziamenti di una nota azienda, nel 2001 decido di intraprendere in proprio l'attività di agente di vendita immobili residenziali e commerciali.
Apro la mia agenzia a Biella, dove opero con il nome Alpi Immobiliare, trattando immobili residenziali, prime case e seconde case, oltre al commerciale e alla vendita delle aziende e licenze di attività commerciali in genere.
La passione personale per le ristrutturazioni in genere, mi ha portato ad apprezzare e a vendere molti casali siti nelle colline del biellese, diventati poi bellissime seconde case di campagna e dimore estive.
Gli immobili del centro città come pure le vendite in cantiere hanno completato il mio curriculum, che ha trovato l'appoggio di diverse figure professionali che con me hanno sempre collaborato piacevolmente quali architetti, geometri, tecnici in genere e interior designer.
Da sempre amante delle altre culture, soprattutto di quella spagnola, nel 2012 intraprendo, in aggiunta al mio lavoro classico di agente immobiliare sul territorio, la vendita di case all'estero nelle località turistiche, quali seconde case al mare e precisamente nelle Islas Canarias, molto apprezzate per il clima e il fisco favorevole, con il nome promozionale New Home Tenerife, e con l'aiuto di tanti collaboratori esteri.
Ecco che, spinta dalla predisposizione a collaborare con diverse realtà per le vendite e le promozioni immobiliari, nel Gennaio 2018 decido di entrare a far parte di RE/MAX, Real Estate Maximum, dove opero come Consulente Immobiliare e TeaM manager, di un bel gruppo affiatato, qualificato e tutti imprenditori di se stessi!
L'alta serietà e responsabilità del Gruppo fa sì che questo lavoro, ora molto complesso, venga svolto con scrupolosa pignoleria e attenzione facendone una passione prima di tutto e garantendo che ogni compravendita venga fatta veramente da chi ha..... la casa nel cuore!


REA BI 195476
02573820020

Lingue Parlate

Inglese
Francese
Italiano
Spagnolo



Certificazioni