RE/MAX Top Class

Adriano Montresor

Broker Titolare

RE/MAX Top Class
Via Alcide De Gasperi, 2/A
VR, Sant'Ambrogio di Valpolicella
37015
RE/MAX Top Class

Adriano Montresor

Broker Titolare

Sono nato a Bussolengo il 17 agosto 1969 e risiedo a Negrar.


Dopo varie esperienze a livello commerciale e manageriale nel settore dei beni di largo consumo, nel 2003 sono approdato nel settore immobiliare dove ero socio di un'impresa edile che si occupava di costruzioni ad alta efficenza energetica. In particolare mi occupavo delle iniziative immobiliari curando tutti le fasi della costruzione: - ricerca del terreno - sviluppo del progetto - pianificazione finanziaria - vendita delle unità immobiliari - assistenza dei clienti e coordinamento delle finiture in ambito di cantiere


E' il 2016 quando ho deciso di allargare l'esperienza immobiliare iniziando una collaborazione con Ivan Facciotti. Da questa collaborazione che fin da subito ci ha dato grandi soddisfazioni è nata l'idea di costituire una nuova società, con l'idea di rimodernare l'agenzia e di affiliarsi al marchio RE/MAX.


A gennaio 2017 nasce Remax Top Class all'interno della quale oltre a occuparmi dello sviluppo dello studio, del reclutamento dei nuovi associati e della formazione, continuo a seguire con passione il segmento dei cantieri e delle nuove costruzioni.


Nel rapporto con i miei clienti cerco di mettere sempre in primo piano la mia passione e l'esperienza acquisita nel mondo delle costruzioni per generare sicurezza e acquisire la loro fiducia.


Competenza, passione, e disponibilità sono le caratteristiche principali del mio lavoro


Le mie lingue

  • Italiano
  • Francese

I miei risultati

  • 429 clienti
  • 11 immobili