RE/MAX Hunters

Alberto Butera

Assistente

RE/MAX Hunters
via Ludovico Ariosto 16C
PA, Palermo
90144
RE/MAX Hunters

Alberto Butera

Assistente

“Colui che non è abbastanza coraggioso da correre rischi non compirà nulla nella vita”

cit: Muhammad Alì


Da sempre mi hanno appassionato le sfide, non per nulla ho praticato per diverso tempo la noble art, il pugilato. E ad oggi coinvolgo i giovani alla pratica di questa disciplina, organizzando stage nelle scuole, per far crescere in loro quel senso di autostima ed autoefficacia che tornerà loro utile nella vita. Alla base del mio lavoro di autostima ed efficacia ne occorre tanta!

In attività come agente di commercio nel settore farmaceutico nel 1998.

In seguito co-editore della rivista di enogastronomia, turismo e cultura Pasta con sarde, per la quale ho gestito in esclusiva la pubblicità.

Autore a Blog Sicilia di articoli sullo sport e celebrazioni di eventi musicali.

Produttore esecutivo per l’emittente CTS, di Settanta e Blue moon.

Ad oggi consigliere dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Muay thai Palermo.

Da diversi anni nel settore immobiliare. Lavoro, passione e anche la sorte, proprio come nella leggenda de Il filo rosso del destino ad oggi mi hanno condotto alla Remax, colosso nel settore a livello mondiale. Una “famiglia allargata” da cui trarre stimoli, continua voglia di formazione e autoformazione, condivisione di spazi, esperienze sì lavorative ma anche emotivo-affettivo relazionali e momenti di convivialità e celebrazione di successi di ognuno di noi, atti alla crescita della stessa azienda/famiglia. Il cooperative learning alla base del lavoro alla Remax Hunters, la collaborazione e la consapevolezza di poter contare su qualcuno che possa aiutarti a portare a temine un obiettivo, proprio per l’alto livello di competenze dei broker che ti seguono passo per passo, transferendo le loro competenze ad ognuno di noi. Felice e orgoglioso di far parte di questo grande gruppo metto a disposizione le mie abilità e competenze ai clienti che vorranno affidarmi una delle cose più preziose della loro vita: la ricerca o la vendita della propria abitazione.  

Le mie lingue

  • Italiano